Luca Cossu

Luca Cossu
- Cagliari -

Un anno fa la scomparsa di Luca Cossu scuoteva il mondo del calcio sardo, lasciandolo in lutto.
Cossu, conosciuto anche come “Gatto”, aveva trascorso gran parte della sua vita sul campo da calcio, ed era noto per essere stato il mitico portiere del Pirri. Stimatissimo da tanti, era considerato una persona solare e sempre molto disponibile, sorridente e dalla battuta pronta: un vero e proprio gigante buono.
Luca se n'è andato improvvisamente, a soli 46 anni, e la notizia della sua scomparsa colpì la comunità di Pirri e i suoi numerosi amici come un fulmine a ciel sereno. Ad un anno dalla sua scomparsa lo ricordiamo come un vero campione, dentro e fuori dal campo, un uomo che è riuscito a farsi amare e a lasciare uno splendido ricordo nel cuore di tanti. Ciao, Luca.


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Paolo Tuffanelli
Condoglianze...r.i.p.......
Chiara Corti - Figino Serenza
R.i.p......
Oscar Piantoni
Condoglianze alla famiglia......
Chiara Corti - Figino Serenza
Rip e proteggi da lassù i tuoi cari .......
Oscar Piantoni
Riposa in pace
condoglianze alla famiglia......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Paolino di Nola. Fai gli auguri a tutti i "Paolino" e "Flavio" che conosci.