La comunità di San Benedetto del Tronto è in lutto per la scomparsa del caro Luciano Calabresi, storico dirigente accompagnatore della Sambenedettese Calcio.

Ci lascia all'età di 83 anni dopo aver combattuto per anni una brutta malattia che purtroppo alla fine ha avuto la meglio. Leghiamo il suo ricordo alla Samb di cui ne è stato dirigente accompagnatore nel periodo d’oro della società rossoblu tra gli anni ’60 e la fine degli anni ’80. Tanta passione e tanto sacrificio per quei colori di cui era innamorato mentre lavorava come assicuratore e portava avanti l’agenzia che si affaccia su viale Moretti.

Dopo quell'esperienza diventò un importante punto di riferimento per il quartiere Albula Centro, la sua zona, di cui è stato presidente diligente ed impegnato fino a gennaio 2017.
Luciano lascia la moglie Annita, le figlie Cristina e Claudia oltre al fratello Filippo, ai generi Roberto, Mimmo e Massimiliano e agli amati nipoti Beatrice, Agnese, Maria e Alberto. Profondamente commossi ci uniamo al loro dolore con un grande abbraccio, nel ricordo e nel rimpianto della persona speciale che è venuta a mancare. Sentite condoglianze.