Luciano Calabresi - San Benedetto del Tronto

Luciano Calabresi - San Benedetto del Tronto
- Ascoli Piceno -

La comunità di San Benedetto del Tronto è in lutto per la scomparsa del caro Luciano Calabresi, storico dirigente accompagnatore della Sambenedettese Calcio.
Ci lascia all'età di 83 anni dopo aver combattuto per anni una brutta malattia che purtroppo alla fine ha avuto la meglio. Leghiamo il suo ricordo alla Samb di cui ne è stato dirigente accompagnatore nel periodo d’oro della società rossoblu tra gli anni ’60 e la fine degli anni ’80. Tanta passione e tanto sacrificio per quei colori di cui era innamorato mentre lavorava come assicuratore e portava avanti l’agenzia che si affaccia su viale Moretti.
Dopo quell'esperienza diventò un importante punto di riferimento per il quartiere Albula Centro, la sua zona, di cui è stato presidente diligente ed impegnato fino a gennaio 2017.
Luciano lascia la moglie Annita, le figlie Cristina e Claudia oltre al fratello Filippo, ai generi Roberto, Mimmo e Massimiliano e agli amati nipoti Beatrice, Agnese, Maria e Alberto. Profondamente commossi ci uniamo al loro dolore con un grande abbraccio, nel ricordo e nel rimpianto della persona speciale che è venuta a mancare. Sentite condoglianze.


Condividi su: / /

9 commenti

  1. Renata Sciocchetti

    Addio Luciano sentite condoglianze

  2. Ricci Marco

    R.i.p.

  3. Franca Cavuto

    Buon viaggio Luciano,ti ricordo con tanto affetto,riposa in pace.condoglianze a tutta la famiglia

  4. Magda Di Pancrazio

    Condoglianze alla famiglia❤️

  5. Ettore Mozzoni

    R. I. P.

  6. Romina Chiappini

    Rip

  7. Dario Gatti

    GRANDE LUCIANO,RIMARRAI SEMPRE NEL MIO RICORDO,CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA,,,SEMPRE GENTILE,,SEMPRE MODERATO,,SEMPRE EDUCATO,,,,

  8. Rosati Maria Teresa

    R.I.P.

  9. Ilcorsaro Nero

    R.I.P

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Brugnoli Paolo
Ciao paolo .
amico fin dalle elementari .
mai uno screzio .
ti voglio bene .......
Brugnoli Paolo
Sentite condoglianze alla famiglia......
Brugnoli Paolo
Condoglianze......
Brugnoli Paolo
Condoglianze......
Brugnoli Paolo
Grande paolo......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santa Virginia Centurione Bracelli. Fai gli auguri a tutti i "Valeriano" e le "Virginia" che conosci.