Luigi Borraccini - Rotella

Luigi Borraccini - Rotella
- Ascoli Piceno -

La comunità di Rotella piange la scomparsa del suo ex-sindaco Luigi Borraccini, morto in seguito a un incidente occorso mentre stava potando un albero.
Padre dell’attuale primo cittadino Giovanni, era molto noto e stimato in zona e nel Piceno per il suo trascorso in politica. Appartenente a quella sinistra di una volta, quella tosta, era anche presidente della stalla cooperativa sociale "La Comune". Uomo forte e propositivo ad attenderlo purtroppo un destino imprevisto e inaspettato, proprio in quelle sue terre private dove aveva il piacere di trascorrere del tempo libero a contatto con la natura.
Luigi ci lascia all'età di 82 anni, dopo una vita trascorsa ad impegnarsi per il suo territorio e i suoi cittadini, senza mai tralasciare la sua amata famiglia.
Nel dolore di questo momento, esprimiamo le più sincere condoglianze per questo lutto e ci uniamo alla sofferenza dei suoi cari con un profondo abbraccio. La comunità locale, commossa, vi è vicina in questa triste circostanza.


Condividi su: / /

4 commenti

  1. Donatella Paoloni

    Condoglianze alla famiglia

  2. Dario Gatti

    Condoglianze A TUTTA LA FAMIGLIA,,UN DISPIACERE IMMENSO,PER I FAMIGLIARI,MI DISPIACE

  3. Franca Filipponi

    Condoglianze sentite

  4. Maria Antonella Tamanti

    Una grande persona! Ciao Gigi

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Paolo Tuffanelli
R.i.p......
Paolo Tuffanelli
Rip ❤......
Elena Stellina - San Severino
R.i.p.......
Chiara Corti - Figino Serenza
Riposa in pace......
Chiara Corti - Figino Serenza
Sei un esempio per tutti......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Natività di San Giovanni Battista. Fai gli auguri a tutti gli "Gianbattista", Eros e ai "Giampiero" che conosci.