Luigi Borraccini - Rotella

Luigi Borraccini - Rotella
- Ascoli Piceno -

La comunità di Rotella piange la scomparsa del suo ex-sindaco Luigi Borraccini, morto in seguito a un incidente occorso mentre stava potando un albero.
Padre dell’attuale primo cittadino Giovanni, era molto noto e stimato in zona e nel Piceno per il suo trascorso in politica. Appartenente a quella sinistra di una volta, quella tosta, era anche presidente della stalla cooperativa sociale "La Comune". Uomo forte e propositivo ad attenderlo purtroppo un destino imprevisto e inaspettato, proprio in quelle sue terre private dove aveva il piacere di trascorrere del tempo libero a contatto con la natura.
Luigi ci lascia all'età di 82 anni, dopo una vita trascorsa ad impegnarsi per il suo territorio e i suoi cittadini, senza mai tralasciare la sua amata famiglia.
Nel dolore di questo momento, esprimiamo le più sincere condoglianze per questo lutto e ci uniamo alla sofferenza dei suoi cari con un profondo abbraccio. La comunità locale, commossa, vi è vicina in questa triste circostanza.


Condividi su: / /

4 commenti

  1. Donatella Paoloni

    Condoglianze alla famiglia

  2. Dario Gatti

    Condoglianze A TUTTA LA FAMIGLIA,,UN DISPIACERE IMMENSO,PER I FAMIGLIARI,MI DISPIACE

  3. Franca Filipponi

    Condoglianze sentite

  4. Maria Antonella Tamanti

    Una grande persona! Ciao Gigi

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Brugnoli Paolo
......
Brugnoli Paolo
Condoglianze r.i.p paolo......
Brugnoli Paolo
R.i.p......
Brugnoli Paolo
Ciao paolo, che tu possa avere la serenità che hai sempre regalato.......
Brugnoli Paolo
Condoglianze......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Giovanni della Croce. Fai gli auguri a tutti i "Pompeo" che conosci.