Luigi Quintisi

Luigi Quintisi
- Ascoli Piceno -

Un destino beffardo ha portato via dall'affetto dei suoi cari Luigi Quintisi, 78enne di Rotella.
Stava facendo una passeggiata mattutina in contrada San Francesco, zona accarezzata dal Monte Ascensione e a pochi chilometri dal comune ascolano. Era sul bordo della strada provinciale quando intorno alle 9:30 probabilmente un improvviso malore lo hanno fatto scivolare in un dirupo riportando diverse fratture, forse troppe che ne hanno causato il decesso. Inutili i soccorsi speciali intervenuti per la zona impervia. Luigi ci aveva già lasciato.
Un brav'uomo che godeva del suo tempo libero andando a spasso nei dintorni di casa e del paese. Una tragica fatalità purtroppo si è trasformata in tragedia.
La comunità intera piange la sua scomparsa, e si stringe affettuosamente attorno ai suoi familiari. La sua scomparsa lascia un enorme vuoto nel cuore di chi lo ha tanto amato e lo conosceva, anche se siamo sicuri che il ricordo di Luigi continuerà a vivere nella memoria delle persone a lui care.


Condividi su: / /

1 commento

  1. Kazimiera Planeta

    R.I.P

Lascia il tuo commento

Saluti Recenti
Sergio Quintili
R.i.p tante condoglianze a mirco e marisa......
Enzo Biacca
R.i.p.enzo gran brava persona......
Maria Rosa Gamba
Loda dio......
Anna Mastrangelo
R.i.p......
Anna Mastrangelo
R.i.p.......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Sant' Edmondo. Fai gli auguri a tutti gli "Ottavio", "Solutore", "Avventore" e "Edmondo" che conosci.