Luigia Bratta

Luigia Bratta
- Cellamare (Bari) -

n. 30/07/1956 | m. 21/06/2020

La comunità barese si stringe nel dolore per la scomparsa di Luigia Bratta, venuta a mancare all’età di 63 anni in seguito a un tragico incidente stradale.
Originaria di Carbonara e residente a Cellamare, Luigia, per tutti “Gina”, era conosciuta e benvoluta da tutti.
Amante del mare, aveva un grande cuore e un carattere solare. Allegra, generosa e sempre pronta ad aiutare gli altri. Gina viveva per la sua adorata famiglia. Per il marito, per i tre figli e per gli inseparabili nipoti.
Ed è a tutti loro che, in questo momento di profondo dolore, va il commosso abbraccio dell’intera comunità.
Gina lascia un vuoto incolmabile, ma il suo dolce sorriso vivrà in eterno nei cuori e nelle menti di chi ha avuto il privilegio di conoscerla.


Condividi su: / /

Bari SITO WEB 080 763180 Via Fatiguso, 15 Cassano Delle Murge - Bari

11 commenti

  1. Maria Lea Partipilo

    Era sempre una gioia vederla

  2. Maria Lea Partipilo

    Mi dispiace tanto non meritava questo. ci siamo parlati a Valenzano! che donne piena di vita e pronta ad ascoltarti e consigliati come mi a fatto qualche mese fa ! Mi dispiace tanto non ci credo ! Condoglianze alla famiglia !

  3. Lucia Ferrara

    Rattristati dalla tragica tua dipartita,ci associamo al dolore dei tuoi cari.R.I.P cara zia. Sentite condoglianze zio e cugini.Fam. Montenegro Carlo.

  4. Daniela Marchionna

    R.I.P.

  5. Grazia Murgolo

    Non ci sono parole per questo dolore,mi dispiace tantissimo sei stata 1 bella persona,Gesu ti abbia in gloria,proteggi la tua famiglia,non sarà facile rassegnarsi,ciao Gina r.i.p.

  6. Angela Mastrolonardo

    Ciao Gina r.i.p amica d'infanzia

  7. Michela Bho

    Condoglianze. Alla famiglia e che questo ragazzo viene Perdonato da lei ❤️❤️❤️

  8. Eliana Balice

    Consolare le lacrime di un grande dolore è molto difficile.La consolazione più grande è continuare il percorso di vita nel suo ricordo protetti dal suo amore.Ciao Gina,mi mancherà non incontrarti per rievocare con te le nostre origini.Un caro abbraccio a voi tutti.Vi siamo vicini con la preghiera. Eliana e Vito Losurdo

  9. Angelarita Perrone

    Ciao Gina.....nn abbiamo fatto in tempo neanke a prenderci il caffè dopo ke ci eravamo ritrovate dopo anni.fa buon viaggio....ti salutiamo tutti

  10. Lucia Tarsitano

    R.I.P.

  11. Elena Manzari

    Ciao Gina, ho avuto la fortuna di conoscerti e trascorrere insieme a te momenti ricchi di emozione, abbiamo gioito e pianto insieme... Ricordi indelebili che porterò con me. R. I. P.

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Pubblicato da:
Bari SITO WEB 080 763180 Via Fatiguso, 15 Cassano Delle Murge - Bari
Saluti Recenti
Gianluca Bellini
Sentite condoglianze alla famiglia......
Gianluca Bellini
Grazie veramente a tutti, da parte mia e dei miei bambini❤️......
Gianluca Bellini
Condoglianze . riposi in pace......
Gianluca Bellini
Condoglianze... ......
Gianluca Bellini
Condoglianze sentite da franco ed elisa creatini......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Bonaventura. Fai gli auguri a tutti gli "Amerigo", "Bonaventura", "Vladimiro" e le "Bonosa" che conosci.