Magherita Rossi Cittadini - Assisi

Magherita Rossi Cittadini - Assisi
- Perugia -

Assisi in lutto per la scomparsa di Magherita Rossi Cittadini, indimenticabile preside del Liceo Classico Properzio.
Madre di sette figli, è sempre riuscita a badare alle esigenze famigliari e al tempo stesso a rappresentare un punto di riferimento per la comunità. Donna creativa e appassionata, venne inserita nel gruppo di 15 donne che nel 2017 furono selezionate per il Premio Umbria in Rosa.
Persona dotata di grande cultura, era una professionista molto preparata, soprattutto nella didattica della lingua italiana e nelle lingue classiche.
Mossa da grande passione, anche terminata la sua attività lavorativa ha continuato il suo percorso di ricerca e formazione, mettendo al servizio degli altri il suo prezioso insegnamento.
In questo triste momento il pensiero dell'intera comunutà va ai suoi cari. Con la certezza che il ricordo di Margherita vivrà per sempre nei cuori e nelle menti di chi ha avuto il privilegio di conoscerla.


Condividi su: / /

2 commenti

  1. Marisa Carfagno

    Mi dispiace averlo saputo tardi.Sono vicina alla famiglia

  2. Koncz Tudora

    R.i.p.

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Brugnoli Paolo
Condoglianze vivissime......
Brugnoli Paolo
R. i. p.......
Gianfranco Molino
Grandissimo amico......
Gianfranco Molino
Condoglianze sincere alla famiglia. r.i.p. gianfranco......
Brugnoli Paolo
Condoglianze! r. i. p.......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Giovanni della Croce. Fai gli auguri a tutti i "Pompeo" che conosci.