Marco Calvi

Marco Calvi
- Almenno san bartolomeo (Bergamo) -

n. 24/02/1976 | m. 21/04/2019

E’ improvvisamente mancato all’affetto dei suoi cari
MARCO CALVI
Di anni 43
Lo annunciano con profondo dolore la compagna ELENA, la figlia GAIA, la mamma GLORIA, i suoceri ANGELO e SILVANA, la sorella TERESA con STEFANO e i nipoti CRISTIAN, ANDREA e parenti tutti.
I funerali avranno luogo mercoledì 24 aprile alle ore 15.00 nella Chiesa Parrocchiale di Gromlongo, partendo dalla Casa Funeraria Rota di Almenno San Bartolomeo in via P. Borsellino, n.1 alle ore 14.45 circa.
Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno al nostro dolore.
Almenno San Bartolomeo – Gromlongo
21.04.2019


Condividi su: / /

Bergamo SITO WEB 035 548180 V. Borsellino, 1 Almenno San Bartolomeo - Bergamo

3 commenti

  1. Roberta Mazzoleni

    Caro Marco. Ti porterò nel mio pensiero , insieme ai ricordi di piccole grandi risate e momenti di condivisione, quanodo ancora eravamo "alla scoperta del mondo". Ho sempre apprezzato la tua semplice lealtà e la pulizia del tuo pensiero. Ciao Amico.

  2. Paolo Zani

    Ciao Marco, grazie per tutto quello che mi hai insegnato, grazie per avermi ascoltato quando avevo bisogno di un amico sincero e leale, e grazie per le belle giornate vissute assieme. Mi mancherai tanto. Paolo

  3. Francesca Arnaboldi

    Caro Marco, ti ricordo sorridente ed entusiasta nei racconti delle tue passeggiate in montagna. Un abbraccio ad Elena e Gaia e a tutta la tua famiglia. Francesca, Isabella, Caterina, Paolo

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Pubblicato da:
Bergamo SITO WEB 035 548180 V. Borsellino, 1 Almenno San Bartolomeo - Bergamo
Saluti Recenti
Giuseppe Santagati
Ciao zio giuseppe,
sono sicuro che sei giá in paradiso.questa é l’unica consolazione per......
Marialuisa Zuppetta
Ci sono nella vita cose bellissime rispetto ad altre terribili che ci assediano, e ci portano via,......
Anna Pandico
❤......
Anna Pandico
R. i. p.......
Anna Pandico
Ciao anna rip......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Natività di San Giovanni Battista. Fai gli auguri a tutti gli "Gianbattista", Eros e ai "Giampiero" che conosci.