Maria Luigia Braida

Maria Luigia Braida
- Bari -

n. 06/05/1932 | m. 16/10/2018


Condividi su: / /

Bari SITO WEB 080 763180 Via Fatiguso, 15 Cassano Delle Murge - Bari

1 commento

  1. Gaetano Nicolai

    e' dura e difficile stare senza di te mamma...vorrei che tu fossi ancora qui con noi e con i tuoi adorati nipoti per i quali avevi un amore indefinito...ed è questa la cosa che mi fa più rabbia...Maria Rosaria la tua adorata nipotina ti nomina sempre...tuo figlio Checco non sorride più come prima quasi come avesse capito che non tornerai più….tua nuora ti pensa in ogni istante e ogni volta che lo fa scende un velo di tristezza sul suo volto….io che ti sto scrivendo mi illudo che tu sia a dormire nella tua stanza e quando ci entro provo un dolore sottile che lacera il mio cuore e lo farà per tanto tempo ancora...mi dispiace sia finita così...dispiace non sia più nulla come prima….ti vorremo sempre bene mamma...non ti dimenticheremo mai….ma tu non farlo mai...perché di te ne avremo sempre bisogno!

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Pubblicato da:
Bari SITO WEB 080 763180 Via Fatiguso, 15 Cassano Delle Murge - Bari
Saluti Recenti
Vairo Nulli
Un abbraccio ad antonella e leonardo nel ricordare un caro amico vauro con cui ho conversato molte......
Vairo Nulli
R.i.p.......
Vittorio Motta
Sentite condoglianze......
Rosaria Vacca
Vicini nel dolore porgiamo sentite condoglianze a tutta la famiglia x la scomparsa della cara zia......
Vairo Nulli
Persone speciale manca molto al suo amato collesecco non ti dimemticheremo mai saremo vicini a......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Sant' Aureliano di Arles. Fai gli auguri a tutti gli "Quirico", "Aureliano" e alle "Giuditta" che conosci.