Marilena Moreschi

Marilena Moreschi
- Brescia -

La comunità di Nave in lutto per la scomparsa di Marilena Moreschi, coraggiosa donna che a lungo ha lottato contro la malattia, affrontandola con tenacia per la sua famiglia e per i suoi cari.
Una donna incredibile, una madre e moglie esemplare, e una ragazza sorridente nell'animo. Marilena era sempre radiosa e gentile con tutti, una rarità di donna che riusciva a coniugare tutti gli aspetti della sua vita. Molti la conoscevano e la stimavano, sapevano quanto era preziosa come persona ed amica.
La comunità di Nave non potrà mai dimenticare Marilena, i suoi occhi, il suo sorriso e l'amore che metteva in ogni cosa. Ricordi, questi, che rimarranno impressi nei cuori di chi ha avuto l'onore di conoscerla.


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Paolo Tuffanelli
R.i.p......
Paolo Tuffanelli
Rip ❤......
Elena Stellina - San Severino
R.i.p.......
Chiara Corti - Figino Serenza
Riposa in pace......
Chiara Corti - Figino Serenza
Sei un esempio per tutti......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Lanfranco Beccari. Fai gli auguri a tutte le "Agrippina" e agli "Lanfranco" che conosci.