Mario  Grillo

Mario Grillo
- Rieti -

n. 17/04/1952 | m. 16/05/2019

Comunità reatina in lutto per la scomparsa di Mario Grillo, venuto a mancare all’età di 67 anni, dopo aver combattuto a lungo contro una malattia.
Noto ed apprezzato imprenditore, era anche un grande appassionato di sport. Un mondo a cui ha legato indissolubilmente il suo nome dopo aver scritto pagine importanti nella storia del calcio cittadino.
Mario, profondamente innamorato della sua città, era un uomo rispettato e stimato da tutti. Ed è per questo che in questo giorno di dolore la comunità intera ne ricorda le straordinarie doti umane, la generosità e il grande cuore. Virtù che ne hanno contraddistinto l’intera esistenza.
Il commosso pensiero di tutti va oggi alla moglie Mirella, ai figli Leonello e Daniela, e a tutti i suoi cari. Con la certezza che il ricordo di Mario rimarrà scolpito per sempre nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.


Condividi su: / /

1 commento

  1. Claudia Pitorri

    Un grande dolore per una persona speciale quale era il buon Mario. R.I.P.

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Pubblicato da:
Saluti Recenti
Un anno senza Carlo Darcante
R.i.p ......
Un anno senza Carlo Darcante
R.i.p......
Un anno senza Carlo Darcante
Rip pace......
Un anno senza Carlo Darcante
R. i. p.......
Guglielmo Preda
Sei sempre stato una persona che si è prodigata per tutti, non sei mai stato invadente.
nella......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Bernardino da Siena. Fai gli auguri a tutti i "Bernardino" che conosci.