La comunità di Servigliano e di Montegiorgio piangono la scomparsa di Mario Luccisano, insegnante di educazione tecnica in pensione.

Ci lascia all'età di 69 anni in sella alla sua moto lungo la faleriense all'altezza di Piane di Montegiorgio. Un tragico schianto, violentissimo, che non gli ha lasciato scampo. Persona battagliera, generosa e briosa, era un grande appassionato di moto; era cognato di Guido Paci, centauro campione di motociclismo scomparso nel 1983 (in gara ad Imola) in memoria del quale organizzava, con cadenza biennale, un Memorial di Moto d’Epoca. Attivo anche nel campo della politica locale, lascia il ricordo di uno spirito combattivo e coraggioso d'altri tempi.

Professore di educazione tecnica alla medie di Montegiorgio, da qualche anno era andato in pensione e appresa la notizia anche i suoi ex studenti hanno espresso il cordoglio sui social.

Dolorosamente colpiti dalla scomparsa di Mario, ci uniamo al dolore dei suoi due figli e dei suoi familiari. A loro vanno le nostre più sentite condoglianze.