Massimo Arrighetti - Brugherio

Massimo Arrighetti - Brugherio
- Monza E Della Brianza -

In questi giorni la comunità di Brugherio insieme a tutto il mondo del fitness piange la scomparsa di Massimo Arrighetti, scomparso a causa di un malore all’età di 51 anni.
Massimo aveva condotto una vita immerso nella sua passione per il fitness: stava uscendo un suo libro sull’argomento e aveva ancora tante idee innovative con cui lavorare. Da tutti era conosciuto come “Max”, quel personal trainer sempre con il sorriso, con una volontà di ferro ed un entusiasmo che non poteva che contagiarti. Amici e colleghi lo stimava per la sua capacità di non buttarsi mai a terra e di continuare sempre a provare, una delle qualità principali che tra l’altro lo rendevano perfetto per il suo lavoro.
In tanti sentono la sua mancanza, anche perché Max era una di quelle persone che incontri raramente, un uomo onesto sempre capace di tirarti su e con un incredibile senso di altruismo. La comunità non può che ricordarlo con il suo grande sorriso, stando vicina alla famiglia e promettendo che nessuno si dimenticherà mai di lui e dalla sua straordinaria personalità.


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento


Saluti Recenti
Gino Pappalepore
Incredulo,rammaricato,davvero provato apprendo questa triste notizie e porgo le condoglianze ai......
Gino Manni
R.i.p......
Santo Parisi
R.i.p.......
Santo Parisi
Condoglianze alla famiglia!!!......
Santo Parisi
Condoglianze a tutta la famiglia......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Francesco Saverio. Fai gli auguri a tutte le "Ilaria" che conosci.

Servizi

Interflora