Massimo Arrighetti - Brugherio

Massimo Arrighetti - Brugherio
- Monza E Della Brianza -

In questi giorni la comunità di Brugherio insieme a tutto il mondo del fitness piange la scomparsa di Massimo Arrighetti, scomparso a causa di un malore all’età di 51 anni.
Massimo aveva condotto una vita immerso nella sua passione per il fitness: stava uscendo un suo libro sull’argomento e aveva ancora tante idee innovative con cui lavorare. Da tutti era conosciuto come “Max”, quel personal trainer sempre con il sorriso, con una volontà di ferro ed un entusiasmo che non poteva che contagiarti. Amici e colleghi lo stimava per la sua capacità di non buttarsi mai a terra e di continuare sempre a provare, una delle qualità principali che tra l’altro lo rendevano perfetto per il suo lavoro.
In tanti sentono la sua mancanza, anche perché Max era una di quelle persone che incontri raramente, un uomo onesto sempre capace di tirarti su e con un incredibile senso di altruismo. La comunità non può che ricordarlo con il suo grande sorriso, stando vicina alla famiglia e promettendo che nessuno si dimenticherà mai di lui e dalla sua straordinaria personalità.


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Paola Rossi
Rip......
Paola Rossi
Sentite condoglianze......
Paola Rossi
Giovane molto......
Paola Rossi
Una bellissima donna gentile elegante e come purtroppo c'è ne sono poche, capace di guardarti......
Paola Rossi
Riposa in pace e grazie ancora per l'opportunità di averti conosciuta......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santi Martiri Coreani (Andrea Kim Taegon, Paolo Chong Hasang e 101 compagni). Fai gli auguri a tutti gli "Eustachio" e "Candida" che conosci.