La comunità di Petritoli piange la scomparsa del caro Massimo Pennesi, noto imprenditore agricolo di 55 anni e residente nella frazione di Valmir di Petritoli. Un tragico destino ad attenderlo durante il lavoro. Si era recato nella frazione di Poggio Cancelli di Campotosto, in provincia di L'Aquila, per scaricare un camion di rotoballe di fieno, una delle quali purtroppo accidentalmente lo ha travolto al momento dello scarico senza lasciargli scampo. Uno scarico di lavoro come gli altri di sempre di cui era divenuto esperto che però questa volta lo ha tradito rivelandosi fatale.

Un uomo generoso, altruista e gentile, era molto stimato in zona. Lo ricordiamo sempre attivo anche nel campo sociale con la sua attività praticata senza problemi e sempre in prima linea nella protezione civile comunale.

Massimo lascia la moglie e un figlio. Affranti per la disgrazia che vi ha colpiti, partecipiamo al vostro pianto. Tutti gli amici e i conoscenti vi sono vicini. Il ricordo del vostro amato Massimo rimarrà sempre indelebile nelle nostre menti. Sentite condoglianze.