La comunità di Mortara piange la scomparsa di Michele Colombo, 22enne padre da pochi mesi scomparso in seguito ad un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto mentre si stava recando al lavoro.

Michele abitava vicino all'abbazia di Sant'Albino e lavorava nell'attività di famiglia: con il padre riparava e tarava mezzi per lavori in edilizia, come le gru e gli escavatori. Ieri mattina si stava recando proprio dal padre, ad Albairate.

A Mortara Michele era cresciuto e aveva molti amici, che lo stimavano molto e gli volevano bene. Per alcuni anni aveva giocato nella scuola calcio di Mortara: ieri i dirigenti sono andati a riprendere in mano i vecchi cartellini per ricordare la passione di Michele. Un giovane ragazzo con tanti sogni, tanta passione e tanta determinazione nel realizzarli.

Come ricordano i suoi amici «Michele era una persona d'oro. Dava tutto per gli altri. Ora stiamo vicini alla sua compagna Sarah e al figlio di pochi mesi».

La comunità si stringe insieme ai suoi amici attorno alla famiglia nel suo ricordo, per fare tesoro dei momenti felici passati con lui e non dimenticare mai la sua gioia di vivere, la sua passione e il suo amore per la vita.