Mirella Orlandi

Mirella Orlandi
- Penne (Pescara) -

n. 16/11/1958 | m. 20/09/2019

Alla fine non ce l’ha fatta. Mirella Orlandi si è dovuta arrendere a una lunga malattia contro cui ha combattuto con grande tenacia, rara dignità e profonda voglia di vivere.
Nata e cresciuta a Pescara, si laureò presso l’Università G. D’Annunzio. Dirigente Scolastico presso l’Istituto Statale G. Galilei di San Giovanni Teatino e l’Istituto Comprensivo di Cheti, Mirella vedeva la scuola come una missione. Punto di riferimento per colleghi, mamme e alunni, è sempre stata disponibile al dialogo e attenta alle esigenze di tutti. Un dirigente modello, dalla grande professionalità e dalle enormi doti umane.
Donna solare e gentile, aveva un sorriso per tutti. Amava il suo lavoro, amava i cani, ma soprattutto amava la vita.
Oggi, nel giorno del dolore, il commosso pensiero dell’intera comunità va al marito Francesco e a tutti i suoi cari.
Il dolce ricordo di Mirella resterà scolpito in eterno nei cuori di chi le ha voluto bene.


Condividi su: / /

2 commenti

  1. Deborah D'alimonte

    Non ho mai conosciuto una preside così umana ed attenta alle problematiche dell'infanzia e del suo personale docente. Ci mancherà!!! Riposi in pace.

  2. Valentina Racciatti

    Cara Preside la tua forza d’animo, la tua incredibile dedizione al lavoro, il tuo sorriso gentile e l’amore per i ragazzi della tua scuola hanno lasciato un ricordo indelebile in tutti noi che ti abbiamo conosciuto e che abbiamo avuto l’Onore di collaborare con te.Che la terra ti sia lieve

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Pubblicato da:
Saluti Recenti
Domenico Moranelli
Ciao domenico goditi eterno paradiso da un tuo ex collega di lavoro
agazzi emanuele
condoglianze......
Ida Spina
Mandi siore !......
Ida Spina
Condoglianze......
Ida Spina
Condoglianze......
Ida Spina
Sentite condoglianze alla famiglia ......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santi Aquila e Priscilla. Fai gli auguri a tutti gli "Adriano", "Edgardo" alle "Priscilla" e "Aquila" che conosci.