Monica Nicosia

Monica Nicosia
- Bergamo -

La comunità bergamasca piange la tragica scomparsa di Monica Nicosia, rimasta vittima di un tragico inaspettato incidente stradale a 38 anni.
Monica era una persona piena di vita, un donna che sapeva farsi rispettare e che sapeva dare il suo cuore a chi se lo meritava. Era originaria di Catania, ma da tempo abitava a Bergamo, nella zona Clementina. Aveva tanti sogni, tante passioni e riusciva sempre a guardare tutto con un po’ di sorriso sulle labbra, trovando sempre il lato positivo degli eventi.
Una donna speciale, che non aveva paura di essere giudicata e che si spendeva fino all’ultimo quando c’era bisogno di dare una mano agli altri.
La comunità piange la sua scomparsa, e stringendosi attorno alla famiglia promettere di custodire e non dimenticare mai i suoi occhi e il suo sorriso, conservando per sempre il suo ricordo nel cuore.


Condividi su: / /

1 commento

  1. Ivan Monica Nicosia

    ...che brutto scherzo che mi hai fatto , pensavo un giorno di accompagnarti all'altare, invece ti ho accompagnato dove non avrei mai voluto, mi manchi tanto. Tuo Papà.

Lascia il tuo commento

Saluti Recenti
Giancarlo Venturini - Gera Lario
La gentilezza di giancarlo rimarrà sempre un caro ricordo condoglianze alla famiglia......
Carlo Mattioli - Menfi
Sentite condoglianze alla famiglia. r.i.p......
Carlo Mattioli - Menfi
Lenostre sentite condoglianze......
Carlo Mattioli - Menfi
Sentite condoglianze......
Carlo Mattioli - Menfi
Sentite condoglianze......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Fedele da Sigmaringen. Fai gli auguri a tutti i "Fedele" che conosci.