Nicholas Candi

Nicholas Candi
- Ancona -

È un giorno di profonda tristezza nell'ambiente sportivo marchigiano e non solo, un giorno in cui ci si prepara a dire addio ad un piccolo campione dal destino sfortunato.
Non ce l'ha fatta Nicholas Candi, il giovane 19 enne sconfitto da un male incurabile. Era un ginnasta preparato e talentuoso, che non si è mai arreso, neanche di fronte alla difficile prova che la vita gli ha riservato.
Ha lottato e dato forza a chi gli stava vicino, diventando un esempio di grande positività. Purtroppo il suo cuore si è fermato, lasciando un enorme vuoto nella vita dei suoi cari.
Non ci sono parole che riescano a spiegare la sofferenza di questi momenti, ma in silenzio si alzano gli occhi al cielo, nella speranza che Nicholas, dall'alto, darà a tutti la forza di andare avanti.


Condividi su: / /

1 commento

  1. Ermes Gramatica

    R I P ✝️

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Claudia Spanu
R.i.p.......
Paolo Belgrado - Porto Sant'Elpidio
Condoglianze alla famiglia!!!......
Angelo Scazza - Suzzara
R.i.p condoglianze......
Paolo Belgrado - Porto Sant'Elpidio
R .i.p.......
Paolo Belgrado - Porto Sant'Elpidio
Riposa in pace ❤️!!!!......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo. Fai gli auguri a tutte le"Alda" e gli "Oddone" che conosci.