Nicola Restivo

Nicola Restivo
- Perugia -

La città di Perugia perde un illustre cittadino. Ci la lasciati a 93 anni l'ex Procuratore Nicola Restivo, assoluto protagonista di inchieste come quella sulla morte del giornalista Mino Pecorelli.
Di lui tutti ricorderanno la grande armonia che ha saputo dare negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'obiettivo primario, ovvero il rispetto della legge. Un maestro dal punto di vista professionale ed umano, che ha trasmesso ai suoi collaboratori ciò che difficilmente si apprende sui libri.
Attestati di stima e vicinanza arrivano da ogni parte della città, perché la comunità perugina vuole unirsi al dolore della famiglia Restivo ed omaggiare questo grande uomo, che ha fatto tanto.
Un magistrato d'altri tempi, un esempio ed un modello da seguire per chi aspira a diventare un giudice.
Il suo passaggio su questa terra ha lasciato sicuramente un segno, una traccia indelebile, che nessuno dimenticherà.


Condividi su: / /

1 commento

  1. Fausto Maria Mantilacci

    Un uomo marito e padre da tenere nel cuore sempre!

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Daniele Della Biancia
Sì è lui silvio. purtroppo......
Daniele Della Biancia
Agostino, non mi dire che è il figlio di enzo, il ristorante dove si trova adesso american......
Daniele Della Biancia
Condoglianze alla famiglia che dio vi benedica ❤️......
Daniele Della Biancia
Condoglianze ......
Daniele Della Biancia
Rip ......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Bonaventura. Fai gli auguri a tutti gli "Amerigo", "Bonaventura", "Vladimiro" e le "Bonosa" che conosci.