Paolo Pradella

Paolo Pradella
- Sondrio -

L’intera comunità di Valdidentro è in lutto per la scomparsa prematura di Paolo Pradella, il falegname 28enne di Semogo mancato in seguito a un tragico incidente sul lavoro.
Paolo si era diplomato falegname a pieni voti, nell’istituto professionale Pinchetti di Tirano, e lavorava come artigiano in un’azienda. Tutti lo ricordano come un ragazzo brillante, pieno di qualità, che amava il suo lavoro e che tra un mese sarebbe diventato padre.
Il presidente provinciale dell’Anmil (Associazione degli infortunati e dei caduti sul lavoro), ha annunciato che il nome di Paolo Pradella finirà nel Libro della memoria dell’abbazia di Colda, dove il primo maggio si rende onore ai caduti sul lavoro.


Condividi su: / /

4 commenti

  1. Biancamaria Lazzeri

    Riposa in pace !

  2. Annamaria Orefice

    Ciao Paolo riposi ipace Amen

  3. Mauro Santelli

    Ciao paolo, ci sarà sempre un fantastico ricordo di te e della tua bravura , e della tua semplicità e del tuo sorriso guardando gli splendidi lavori che ci hai fatto nel nostro albergo che rimarranno sempre in bella vista a tutti . R.i.p CIAO

  4. Angela De Monti

    Ciao Paolo. Anche se personalmente non ti conoscevo mi sento molto triste oggi. Buon viaggio. Proteggi i tuoi cari da lassù.

Lascia il tuo commento


Saluti Recenti
Gino Pappalepore
Incredulo,rammaricato,davvero provato apprendo questa triste notizie e porgo le condoglianze ai......
Gino Manni
R.i.p......
Santo Parisi
R.i.p.......
Santo Parisi
Condoglianze alla famiglia!!!......
Santo Parisi
Condoglianze a tutta la famiglia......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Francesco Saverio. Fai gli auguri a tutte le "Ilaria" che conosci.

Servizi

Interflora