Ricordando Carlo Cosimo Latilla - Bitonto

Ricordando Carlo Cosimo Latilla - Bitonto
- Bari -

Sono trascorsi due lunghi anni da quando se ne è andato Carlo Cosimo Latilla, cittadino di Bitonto coinvolto in un tragico incidente stradale.
Aveva solo 27 anni e si stava recando ad un colloquio di lavoro quando, vedendo un’auto in panne, decise di fermarsi per aiutare il conducente della vettura. Il destino beffardo ha voluto che sopraggiungesse un’altra macchina che travolse e uccise Carlo Cosimo, proprio mentre con la sua bontà d’animo e generosità aiutava una persona in difficoltà. Familiari, amici e conoscenti lo ricordano come un ragazzo sempre pronto ad aiutare il prossimo, dal cuore grande, gentile, allegro e solare. Tra le sue grandi passioni ricordiamo il mare e la pesca. Carlo lasciò improvvisamente e prematuramente la sua famiglia, i suoi cari e la sua compagna da cui attendeva un figlio. Siamo sicuri che adesso lui veglia su di loro con affetto e amore.


Ricordando Carlo Cosimo

Stava andando a sostenere un colloquio di lavoro Carlo Cosimo Latilla, il 27enne di Bitonto travolto e ucciso ieri mattina sulla Statale 100, mentre spingeva la sua auto in panne. Il giovane, con altri tre ragazzi e una ragazza, tutti diretti verso la stessa azienda per lo stesso motivo, è stato investito da una Panda mentre tentava di togliere dalla carreggiata la sua Fiat 500 nei pressi dello svincolo per Capurso, in direzione Taranto. Un tratto di strada in cui non c’è corsia d’emergenza.

Condividi su: / /

3 commenti

  1. Anna Nannanita Lepore

    È bello sapere che le persone non si sono scordate del mio Carlo!!! Io sono sicura ke lui da lassù sia contento di vedere tanto affetto!!! Io km sua compagna posso dirvi solo grazie da parte mia e dalla sua famiglia e ovviamente da parte della nostra bimba!!! Ke cresce senza il papà xo grazie a tanta gente ke gli ha voluto bene potrà sapere ke meraviglioso uomo era!!! Grazie ancora

  2. Antonio Piperis

    Chi ti conosceva sapeva che sei sempre stato un bravo ragazzo!ciao Carle'!

  3. Angela Iuliano

    Riposa in pace

Lascia il tuo commento


Saluti Recenti
Giacomo D'Aurelio - Borgagne
Sarai sempre il mio giacomo. amore della zia. adesso ti lascio volare come un palloncino colorato......
Giacomo D'Aurelio - Borgagne
R.i.p...non ho parole. .........
Santo Parisi
Condoglianze......
Jennifer Sterlecchini
......
Santo Parisi
Condoglianze alla famiglia......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santa Barbara. Fai gli auguri a tutte le "Barbara" che conosci.

Servizi

Interflora