Roberto Ricciotti

Roberto Ricciotti
- Ancona -

Ha lottato come un leone Roberto Ricciotti, ma alla fine si è dovuto arrendere a quel male che non ha smesso mai di avanzare.
Si è spento cosi, a soli 53 anni, lasciando nel dolore i suoi cari. Ad Ancona era molto conosciuto, non solo per via del suo lavoro da operaio navale, ma anche e soprattutto per la sua grande passione per il calcio, coltivata negli anni con impegno e dedizione. L'Anconitana ha sempre visto in lui un grande sostenitore, capace di infondere calore e speranza.
La sua morte ha sconvolto l'intera città e tutti si sono da subito stretti attorno alla famiglia Ricciotti, che da oggi dovrà imparare a vivere senza di lui.


Condividi su: / /

2 commenti

  1. Fiorentina Calcatelli

    R.i.p

  2. Anna Lopez

    RIP condoglianze alla famiglia

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Francesco Disanto
R. i. p. caro collega......
Francesco Disanto
R i p francesco e condoglianze alla famiglia......
Francesco Disanto
R.i.p. franco......
Francesco Disanto
Vero! una brava persona, condoglianze alla famiglia.
r.i.p. francesco ......
Francesco Disanto
R.i.p......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Sant' Eleuterio di Tournai. Fai gli auguri a tutti i "Silvano", "Eleuterio" e "Leone" che conosci.