Perugia piange un caro concittadino. Si è spento a 79 anni Salvatore Coletti, noto e stimato imprenditore perugino nel campo edile.

Era un uomo estremamente attivo, amante dello sport ed in particolare delle delle arti marziali, campo in cui ha militato dapprima come cintura nera e poi anche come istruttore. Sin da piccolo affascinato dal mondo dell'industria, decise di seguire le orme di papà Arnaldo, riuscendo a costruire una realtà economica solida e redditizia. A lui si deve la realizzazione di numerosissime opere sul territorio, costruite con un amore per la terra che lo ha sempre ricambiato. Insieme ad altri colleghi, fu anche tra i fondatori dell'Associazione Industriali di Perugia.

E' da sempre stato un uomo con sani principi e grandi valori, in grado di trasmettere agli altri la bellezza del proprio lavoro, svolto sempre nel rispetto dei suoi collaboratori, considerati fratelli.

Lascia un grande vuoto nella comunità perugina, nel cuore della moglie Adelia e dei figli Sergio e Mario, ai quali va l'abbraccio più grande e le più sentite condoglianze.