Salvatore  Della Spina

Salvatore Della Spina
- Reggio di calabria -

n. 29/05/1927 | m. 09/08/2017

Circondato dall'affetto dei suoi cari si è spento il Signor
SALVATORE DELLA SPINA
di anni 90
Lo partecipano la moglie Francesca Cosso, i figli: Michele con la moglie Graziella Morello, Lucia con il marito Domenico Giorno, Anna Maria Teresa con il marito Manuele Carletti, Loredana con il marito Walter Cricrì e Umberto con la moglie Antonella Versace, i diletti nipoti: Francesca, Andrea, Claudia, Simone, Filiberto, Alessandra, Giuseppe, Daniele, Marilena e Chiara, la sorella Anna ved. Spanò, gli altri nipoti ed i parenti tutti.
La salma proveniente dall'Hospice di Reggio Calabria giungerà Venerdì 11 c.m. alle ore 10:00 nella "Sala del Commiato Paduano e Versace" sita in via Famiglia Azzarello, 41 ed alle ore 17:00 saranno celebrate le esequie nella Chiesa dei SS. Cosma e Damiano in Acciarello.
Dopo il rito funebre la salma proseguirà per il Cimitero di Campo Calabro.
Villa San Giovanni, 9 Agosto 2017


Condividi su: / /

Reggio Di Calabria SITO WEB 0965 - 795049 V. Nazionale 589 Villa San Giovanni - Reggio Di Calabria

1 commento

  1. Walter Cricr?

    Caro Salvatore,Onestà e Lavoro, queste le due parole come filo conduttore della tua vita... e come trama dell'ordito: la Famiglia.Sei stato un Uomo, che con i modi rudi, asciutti e risoluti, hai sempre garantito la concretezza... come chi non ama sprecare il tempo in sfumature, andando sempre al concreto...Una noce di cocco: ruvida, dura, impermeabile e secca fuori, ma con un cuore, seppur croccante, sempre energico, buono e gratificante.Sicuramente la Vita ti ha forgiato così!Sin da giovane amalfitano, sempre risoluto nel cercare i modi per sostenere e compiacere la sua famiglia, hai assicurato, con personale abnegazione, completa agiatezza per i tuoi cari, garantendo, comunque per tutti, una strada ancora più comoda e dignitosa della Tua.Sacrifici e onori, tutti affidati nelle mani della sua compagna di vita, tua moglie Francesca, che con cura e amorevole dedizione ha amministrato e accudito con rettitudine la famiglia intera.Nella tua grande umile disponibilità, non eri bravo a chiedere aiuto ma ti sei, comunque e sempre, circondato di amici che hanno apprezzato e affiancato te, in tutte le tue operose attività.Affidabile Amico, ammirabile Nonno, integerrimo padre, premuroso marito, adesso lasci il tuo testimone per riposarti per sempre, affidando alla nostra memoria il regalo pi? grande e immortale: il ricordo di Te.

Lascia il tuo commento

Pubblicato da:
Reggio Di Calabria SITO WEB 0965 - 795049 V. Nazionale 589 Villa San Giovanni - Reggio Di Calabria
Saluti Recenti
Marco Deri
Un grande saluto a marco che ho conosciuto quando facevo da mangiare al pisa di gattuso un bravo......
Ezio Feliziani
Ciao ezio r i p......
Alessia Passamano - Nocera
Rip......
Ezio Feliziani
Mi dispiace molto ......
Anna Mastrangelo
R.i.p.......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Presentazione della Beata Vergine Maria. Fai gli auguri a tutti gli "Mauro" che conosci.