Simone Rispoli

Simone Rispoli
- Ravenna -

La provincia di Ravenna è scossa dalla terribile notizia della morte improvvisa di Simone Rispoli, trovato senza vita nel parco Mendez.
Il calciatore 38 enne ha militato in alcune delle più importanti squadre locali, raccogliendo la stima di compagni e tifosi. Una giovane vita spezzata, una carriera ancora in salita ed una famiglia che lo amava tanto.
Simone era un ragazzo genuino, con tanti sogni nel cassetto ed i piedi ben saldi a terra. Mancherà molto a chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e dividere con lui un pezzo di cammino.


Condividi su: / /

3 commenti

  1. Ferreira Do Nascimento Rose

    R.I.P

  2. Cesarina Alberici

    Bisogna chiedersi, ora, tante cose e capire bene perché, io non lo conoscevo, non seguo il calcio,sono di Ravenna,mi dispiace, era troppo giovane!

  3. Annalisa Medoni

    R.i.P ma come è potuto succedere....

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Vito Lorenzo Digirolamo
Quest'altra tragedia proprio non te la meritavi...sentite condoglianze, antonella.........
Walfrido Del Villano
È stato il mio preside r.i.p.......
Walfrido Del Villano
Mi dispiace tantissimo......
Walfrido Del Villano
R.i.p.......
Walfrido Del Villano
Sentite condoglianze alla famiglia r.i.p......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Giacinto. Fai gli auguri a tutti i "Giacinto" che conosci.