Siro Mazzieri

Siro Mazzieri
- Perugia -

Lo sport umbro piange la scomparsa di Siro Mazzieri, tra i fondatori e punto di riferimento del gruppo di tifosi della Sir Safety, squadra di volley perugina.
Ha lottato fino alla fine contro un brutto male, con coraggio, determinazione e grande voglia di vivere. Una persona solare, positiva e disponibile con tutti. Un uomo a cui era impossibile non voler bene.
Alla famiglia e alle persone a lui care vanno le più sentite condoglianze. Con la certezza che il caro ricordo di Siro resterà intatto nei cuori e nelle menti di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.


Condividi su: / /

2 commenti

  1. Vera Ble

    Ti o voluto un bene ciao vera un abbraccio forte tua. Famiglia

  2. Nelly Soto

    AI FAMILIARI DI SIRO,LE NOSTRE PIU SENTITE CONDOGLIANZE DELLA CARA PERDITA UN ABBRACCIO FORTE FORTE ALLA CARA FRANCA è FIGLI I TUOI VECCHI CONDOMINI DI VIA TUSCANIA 267 MATTIOLI GIOVANNA,DE BRASI TERESA NELLY SOTO è CACCIOPA PALMA. CIAO SIRO GRAZIE DEI RICORDI CHE CI LASCI VERA Vera Ble

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Leonardo Tamantini
R.i.p ......
Leonardo Tamantini
R.i.p......
Leonardo Tamantini
Condoglianze......
Giovanni Pomarico
Stasera stanno facendo festa al municipio ecco il lutto......
Leonardo Tamantini
Condoglianze alla famiglia......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Sant' Alessio. Fai gli auguri a tutti gli "Alessio" che conosci.