Trento in lutto. Si è spento a soli 52 anni Stefano Bottura, colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

La notizia si è immediatamente diffusa e lo sconcerto si è impadronito della città. Faceva parte dei tenori di prima del coro della Sat e tutti gli volevano un gran bene. Simpatico e solare, dalla spiccata personalità, non perdeva occasione di presenziare alle prove in vista delle numerose esibizioni che lo vedevano impegnato assieme ai cuoi compagni. Lo spirito di gruppo lo aveva ereditato crescendo in una famiglia numerosa di ben sei fratelli, oggi orfani di un pezzo importante. Lavorava come dipendente comunale ed in paese tutti lo conoscevano. Lo vedevano spesso passeggiare con le sue due figlie e con la compagna Roberta, ora distrutte dal dolore.

Una ferita così grande è difficile, se non impossibile, da rimarginare, ma col tempo questa immensa sofferenza lascerà il posto alla bellezza dei ricordi, custoditi gelosamente in fondo al cuore, nel posto delle cose preziose.