Tonino Ruiu

Tonino Ruiu
- Sassari -

Un anno fa Sassari salutava Tonino Ruiu.
Uomo colto, saggio e legatissimo a Sassari, Tonino viene ricordato in città per essere stato a lungo segretario generale del Comune. Tonino si è sempre distinto per la sua esperienza e conoscenza della macchina amministrativa ed era rispettato dal personale così come dai sindaci a fianco dei quali ha lavorato.
Grande conoscitore di Sassari, della sua storia e delle sue tradizione, una volta in pensione si dedicò con passione ai suoi studi e alla campagna, un grande rifugio che condivideva con figli e nipoti. Tonino si è spento il 30 ottobre di un anno fa, all'età di 86 anni, circondato dall'affetto di tutta la sua famiglia e degli amici più cari.


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Ernesto Rizzo
R.i.p.......
Ernesto Rizzo
Sentite condoglianze alla famiglia......
Claudio Rapisarda - Santa Venerina
R.i pace amen......
Ernesto Rizzo
Ciao amico mio ......
Ernesto Rizzo
R.i.p.......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Sant' Anastasio I. Fai gli auguri a tutte le "Fausta" e i "Dario" che conosci.