Tonino Ruiu

Tonino Ruiu
- Sassari -

Un anno fa Sassari salutava Tonino Ruiu.
Uomo colto, saggio e legatissimo a Sassari, Tonino viene ricordato in città per essere stato a lungo segretario generale del Comune. Tonino si è sempre distinto per la sua esperienza e conoscenza della macchina amministrativa ed era rispettato dal personale così come dai sindaci a fianco dei quali ha lavorato.
Grande conoscitore di Sassari, della sua storia e delle sue tradizione, una volta in pensione si dedicò con passione ai suoi studi e alla campagna, un grande rifugio che condivideva con figli e nipoti. Tonino si è spento il 30 ottobre di un anno fa, all'età di 86 anni, circondato dall'affetto di tutta la sua famiglia e degli amici più cari.


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Franco Iacuzzi - Morbegno
Un saluto da bergamo , franco ti ho conosciuto da giovane sei stato una grande persona......
Nicoletta Lini
Rip nicoletta. condoglianze ai famigliari. ......
Nicoletta Lini
Tante condoglianze alla famiglia. un abbraccio al fratello enrico mi ricordo di te quando......
Magherita Rossi Cittadini - Assisi
Mi dispiace averlo saputo tardi.
sono vicina alla famiglia......
Nicoletta Lini
......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Sante Aurelia e Neomisia. Fai gli auguri a tutte le "Aurelia" che conosci.