Uli Emanuele è morto all'età di 29 anni

Uli Emanuele è morto all'età di 29 anni

Il fenomeno jumper Uli Emanuele nato a Bolzano, 1985 e muore a Lauterbrunnen, 18 agosto 2016, è stato un grande base jumper e alpinista. Dei giornalisti lo avevano incontrato a fine gennaio. Ed aveva detto: "Sono uno sportivo, non sono mica matto".
Uli Emanuele è morto all'età di 29 anni, era famoso per i suoi voli con la tuta alare. Emanuele si trovava sulle Alpi Svizzere per effettuare le riprese per un nuovo video per il canale di youtube. L’altoatesino era una star del web per il volo con la tuta alare, per aver attraversato una cruna d’ago formata da una roccia e un anello di fuoco.
La notizia è stata confermata dallo staff di Emanuele. Attimi del incidente: Uli Emanuele si era lanciato da una montagna in compagnia di due amici, quando improvvisamente si è schiantato contro la parete rocciosa. Nel luogo della tragedia viene trovato anche il corpo di un altro appassionato della tuta alare e la polizia ipotizza uno scontro in volo tra i due jumper.
Trofei vinti: Aveva vinto nel 2010 in Spagna il campionato mondiale di Extreme base jumper e ottenuto il secondo posto nel 2015 al wingforlove, in Cina. Ieri aveva postato il suo ultimo video, girato sulle Dolomiti.


Tragedia nel mondo dello sport estremo, muore il base jumper Uli Emanuele

Si è consumata una tragedia: Il campione di base jumper Uli Emanuele, è morto schiantandosi in volo contro una roccia.

Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Padre Vincento Coli - Assisi
R.i.p.......
Paolo Tuffanelli
Condoglianze......
Anna Pandico
Condoglianze alla famiglia......
Paolo Tuffanelli
......
Paolo Tuffanelli
Condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi colleghi r.i.p......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Silverio. Fai gli auguri a tutti gli "Ettore" e "Silverio" che conosci.