Umberto Cristini

Umberto Cristini
- Bari -

n. 02/03/1964 | m. 06/08/2016

TRAGICAMENTE E’ VENUTO A MANCARE ALL’AFFETTO DEI SUOI CARI
UMBERTO CRISTINI
ADDOLORATI NE DANNO IL TRISTE ANNUNCIO LA MAMMA CRESCENZA LONIGRO, LA MOGLIE STEFANIA CON IL PICCOLO MICHELE, I FRATELLI MICHELANGELO, ROSARIO E FRANCESCA, LE COGNATE, IL COGNATO ED I NIPOTINI MICHELE E FRANCESCO.
IL RITO FUNEBRE SARA’ CELEBRATO MARTEDI’ 9 AGOSTO ALLE ORE 10,30 PRESSO LA CHIESA DI SANTA CROCE IN VIA CRISANZIO, MUOVENDO DALLA CAPPELLA DEL POLICLINICO.


Condividi su: / /

4 commenti

  1. Anna Maria Pacilli

    Grazie per lo spazio concesso alle nostre emozioni è grazie a Rossella per avermi avvisato di questa possibilità. È stato grazie alla mia amica che ho conosciuto colui che divenne mio amico. Erano gli anni di studio, che dovevano essere quelli più spensierati e noi sapevamo complicarceli. Ma Umberto sapeva sempre trovare una soluzione è se non una soluzione, un abbraccio consolatorio. Sembrava indistruttibile, eppure anche lui portava con sé le sue sofferenze, ma le sapeva portare con il sorriso. Un sorriso speciale ad illuminare il buio altrui. E ora che il buio ha avvolto anche te, Umby, ci consola solo sapere che non sei andato lontano ma sei solo 'nella stanza accanto'. Prima o poi anche noi apriremo quella porta e ritroveremo il tuo sorriso.

  2. Rossella Zuccarone

    Caro Umberto ci eravamo rivisti in Maggio dopo tanti anni, con la promessa di non perderci mai più di vista.Quante cose abbiamo condiviso durante i nostri anni universitari. Sei sempre stato per me il fratello che non ho mai avuto! Abbiamo condiviso gioie, dolori, momenti indimenticabili e serate interminabili nelle quali ci raccontavamo di tutto. Sei sempre stato presente ogni volta che avevo bisogno! Ed ogni volta che mi innamoravo di quello sbagliato tu mi esortavi a riflettere, mi dicevi che colui non mi meritava ed io solo dopo averci sbattuto la testa ti davo inesorabilmente ragione. Quanto mi manchi gigante buono!

  3. Della Maestra Ermanno

    Caro Umberto, io ti ho conosciuto solo per pochi giorni ma per me è stato un grande piacere ed un grande divertimento poterlo fare, così come è stato un grandissimo dolore apprendere prima del tuo incidente e poi della tua scomparsa. Ora da lassù proteggi tutti i tuoi cari ed aiutali a lenire ed a sopportare questo grandissimo dolore. Ciao Umberto, salutaci le stelle.

  4. Anna Maria Giorgio

    Umberto sarai sempre nel mio cuore. Qualcuno per favore mi contatti giorgioannamaria@libero.it

Lascia il tuo commento


Pubblicato da:
Saluti Recenti
Don Liberale Baldo
È stato un grande uomo ......
Rolando Rotoloni - Senigallia
Una persona squisita sempre disponibile il cliente lo metteva sempre al primo posto ...arrivederci......
Claudio Brugnolo - Martignacco
Che la terra ti sia lieve......
Rolando Rotoloni - Senigallia
Mi dispiace condoglianze la sua pizza era buona......
Un anno senza Giacomo Minnone - Marittima di Diso
R.i.p......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Pasqua di Risurrezione del Signore. Fai gli auguri a tutti i "Ruperto" che conosci.

Glossario

Definizione e termini utilizzato in ambito funebre.

Cimiteri

Informazioni sui cimiteri italiani.

Articoli vari

Informazioni e argomenti utili riguardandanti le tematiche ricorrenti in ambito funebre.