Un anno senza Cristian Pellegrino - Collemeto

Un anno senza Cristian Pellegrino - Collemeto
- Lecce -

La comunità di Collemeto si stringe nel ricordo di Cristian Pellegrino, giovane vita strappata dall’asfalto. Asfalto che il 27enne non aveva mai temuto ma che era la sua passione che lo faceva sentire libero, anche un anno fa, quando è accaduto il fatale incidente che lo ha portato via prematuramente.
Un ragazzo gentile e generoso, Cristian era conosciuto in città come un giovane lavoratore, faceva il metalmeccanico con suo padre, molto educato e riservato con la grande passione, quella per le due ruote, che gli è costata la vita. Adorato dalla sua famiglia e dai suoi amici che salutarono il suo feretro, prima dell’ultimo viaggio, il giorno della celebrazione delle esequie, con il rombo delle due ruote delle loro moto e con Vasco Rossi, a tutto volume, tra le lacrime della gente, dei genitori, dei fratelli e della fidanzata.
Cuori stretti l'uno all'altro ieri come oggi per salutare Cristian, il cui ricordo resta vivo in tutti coloro che lo hanno conosciuto e hanno condiviso con lui un pezzo della propria esistenza.


Condividi su: / /

8 commenti

  1. Antonio Montefusco

    Un ragazzo meraviglioso col cuore grande. Ciao cristian

  2. Simone De Benedetto

    Per sempre nel mio cuore ❤ manchi cristian

  3. Cesare Sergi

    Bravissimo ragazzo si fa sentire la mancanza specialmente dagli amici del cuore e della famiglia dispiace molto

  4. Emiliana Romano

    Dispiace veramente tanto a tutti!

  5. Angela Rita Filoni

    Eri un ragazzo di una sensibilità unica troppo presto strappato alla tua famiglia.Custodisco il tuo ricordo come un bene prezioso.ciao angelo.

  6. Ilaria Cascio

    Ciao Cri!

  7. Federica Daniele Sambati

    Cugino mio...... Non ce parole x descrivere il vuoto ma la cosa che mi rasserena e che vegli su tutti noi manchi tanto CRI.....

Lascia il tuo commento


Saluti Recenti
Giamal Idrees
R.i.p giamal......
Giacomo Mellano
Da certe persone speciali bisogna rendere esempio...son rare ma anno e sanno ancora come usare il......
Francesca Farinelli - Comacchio
R.i.p......
Giacomo Mellano
❤......
Paolo Bellini- Civitavecchia
R.i.p.......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Guglielmo di Montevergine (da Vercelli). Fai gli auguri a tutti gli"Guglielmo", "Prospero" e alle "Febronia" che conosci.