La comunità di Collemeto si stringe nel ricordo di Cristian Pellegrino, giovane vita strappata dall’asfalto. Asfalto che il 27enne non aveva mai temuto ma che era la sua passione che lo faceva sentire libero, anche un anno fa, quando è accaduto il fatale incidente che lo ha portato via prematuramente.

Un ragazzo gentile e generoso, Cristian era conosciuto in città come un giovane lavoratore, faceva il metalmeccanico con suo padre, molto educato e riservato con la grande passione, quella per le due ruote, che gli è costata la vita. Adorato dalla sua famiglia e dai suoi amici che salutarono il suo feretro, prima dell’ultimo viaggio, il giorno della celebrazione delle esequie, con il rombo delle due ruote delle loro moto e con Vasco Rossi, a tutto volume, tra le lacrime della gente, dei genitori, dei fratelli e della fidanzata.

Cuori stretti l'uno all'altro ieri come oggi per salutare Cristian, il cui ricordo resta vivo in tutti coloro che lo hanno conosciuto e hanno condiviso con lui un pezzo della propria esistenza.