Un anno senza Davide D’Accolti - Conversano

Un anno senza Davide D’Accolti - Conversano
- Bari -

Conversano si stringe nel ricordo del giovane Davide D’Accolti, scomparso un anno fa, a soli 23 anni, in seguito ad un incidente stradale.
Davide era un ragazzo brillante, dinamico e studioso. Tutti i suoi amici ricordano la sua smisurata passione per la musica a cui si dedicava assiduamente così come i suoi genitori che lo hanno sempre sostenuto e accompagnato in questo suo sogno. Luce, colori e gioia di vivere sono le parole usate da Gianni, padre di Davide, per rievocare la memoria di suo figlio in occasione di un concerto a lui dedicato pochi mesi dopo il dramma.
I genitori di Davide, il cui dolore resta tutt’oggi incolmabile, chiedono giustizia per loro figlio come riconoscimento di quei valori in cui Davide aveva sempre creduto. Per la capacità  di aver saputo condividere le ragioni della sua esistenza con le persone che, come lui, credono nella bellezza del proprio dovere, impegno e serena allegria.


In Ricordo Davide D’Accolti

La messa e il concerto in memoria di Davide D'Accolti. Il giovane morto il 21 Febbraio in un incidente stradale provato da un'auto che procedeva contromano sulla statale 16.

Condividi su: / /

1 commento

Lascia il tuo commento

Saluti Recenti
Silvio Bruno - Saluzzo
Persona splendida!......
Romano Fiorucci
Ciao romano, riposa in pace!......
Raffaele Velotti
R.i.p grande raffaele il tuo sorriso spenderà in cielo con i piccoli angeli......
Silvio Bruno - Saluzzo
Il club doc juventus 51 di saluzzo porge le più sentite condoglianze......
Dario Ruffinoni - Albenga
Ciao dario......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santi Cosma e Damiano. Fai gli auguri a tutti i "Damiano", "Cosma" e "Cosimo" che conosci.