Un anno senza Marco Cotza - Saronno

Un anno senza Marco Cotza - Saronno
- Varese -

Un anno fa la comunità di Saronno dava il suo sentito addio a Marco Cotza, 45enne rimasto coinvolto in una tragedia mentre si trovava in vacanza a Santo Domingo.
Marco era un uomo appassionato e dinamico. A lungo impiegato per Ferrovie Nord, a Saronno era conosciuto principalmente perchè aveva lavorato nella storica “la casa del gelato”, acquisita dalla sua famiglia qualche tempo prima.
Tutti lo salutavano per le vie della città, e si fermavano con piacere a scambiare quattro chiacchiere, perché il viso di Marco per molti faceva parte della quotidianità e tutti ne apprezzavano la gentilezza. Appassionato di moto, era una persona spesso riservata ma che sapeva aprirsi con coloro di cui si fidava.
Niente poteva fermare il suo entusiasmo, la voglia di fare, la voglia di correre e di vivere. La comunità si unisce alla famiglia e agli amici di Marco nel ricordo della sua grande personalità, promettendo di custodire il suo ricordo nel tempo.


Condividi su: / /

2 commenti

  1. Filomena Cuccurullo

    Ciao marco,,

  2. Ludo Ludo

    Rimane sempre vivo il tuo ricordo

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Armando Giovinazzo
Il professore più temuto e nel contempo più amato della mia scuola, unico nel suo genere. grande......
Francesco Disanto
R. i. p. caro collega......
Francesco Disanto
R i p francesco e condoglianze alla famiglia......
Francesco Disanto
R.i.p. franco......
Francesco Disanto
Vero! una brava persona, condoglianze alla famiglia.
r.i.p. francesco ......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Policarpo. Fai gli auguri a tutti i "Policarpo", "Renzo" e le "Romana" che conosci.