Un anno senza Pino e Luciana

Un anno senza Pino e Luciana
- Cagliari -

Un anno fa la comunità di Settimo San Pietro e tutta l'Isola piangevano la prematura scomparsa dei coniugi Giuseppe Diana e Luciana Corgiolu.
Entrambi persone squisite e amorevoli, Giuseppe 'Pino' era un eccellente chef in pensione nonché volontario della Protezione Civile, Luciana era invece ostetrica presso l'ospedale Brotzu I due coniugi erano molto conosciuti non solo a Settimo ma anche in diverse altre zone della Sardegna..
Pino e Luciana erano due persone dall'animo gentile e da cuore d'oro, senza dubbio semplici ma con degli alti valori morali e avevano dedicato la propria vita non solo al lavoro ma anche all'amore e all'assistenza verso il prossimo. Giuseppe aveva inoltre trascorso tanti anni ad apprendere e migliorare come chef tanto da divenire uno dei migliori cuochi in Italia, esportando le sue prelibatezze e le sue capacità culinarie anche all'estero. Erano senza dubbio due persone dal grande bagaglio culturale e con il quale era un piacere trascorrere del tempo in compagnia.
L'11 maggio di un anno fa i due coniugi sono venuti tragicamente a mancare all'affetto di amici e famigliari, ma il loro contributo vive ancora nel cuore della comunità e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividere con i due un pezzo di vita. Ci stringiamo con affetto attorno al loro ricordo


Condividi su: / /

9 commenti

  1. Ritanna Eddof

    Eterno Riposo! :'( :'(

  2. Marta Utzeri

    Ho conosciuto personalmente il signor Diana in ambito lavorativo .....difficile dimenticare pace alla loro anima ❤e anche a quella di Igor..........

  3. Anna Argiolas

    RIP

  4. Ilenia Ascedu

    Rip.

  5. Silvia Floris

    Riposino in pace amen

  6. Maria Teresa Sideri

    Dimenticare è impossibile siete sempre nel ❤ di tutti. R.I.P. Lassù brillano due Grandi Stelle.

  7. Angela Serra

    R.i.p.

  8. Adele Maxia

    R I.P.

  9. Efisio Putzu

    Che Dio li benedica amen

Lascia il tuo commento

Saluti Recenti
Luigi Piscopo
Se ne va una gran bella persona
sentite condoglianze......
Prof. Alberto Fatucchi
Sentite condoglianze alla famiglia......
Prof. Alberto Fatucchi
Sentite condoglianze alla famiglia......
Luigi Piscopo
Condoglianze......
Prof. Alberto Fatucchi
R.i.p......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santa Rosa da Lima. Fai gli auguri a tutti i "Manlio" e le "Rosa" che conosci.