Un anno senza Pino e Luciana

Un anno senza Pino e Luciana
- Cagliari -

Un anno fa la comunità di Settimo San Pietro e tutta l'Isola piangevano la prematura scomparsa dei coniugi Giuseppe Diana e Luciana Corgiolu.
Entrambi persone squisite e amorevoli, Giuseppe 'Pino' era un eccellente chef in pensione nonché volontario della Protezione Civile, Luciana era invece ostetrica presso l'ospedale Brotzu I due coniugi erano molto conosciuti non solo a Settimo ma anche in diverse altre zone della Sardegna..
Pino e Luciana erano due persone dall'animo gentile e da cuore d'oro, senza dubbio semplici ma con degli alti valori morali e avevano dedicato la propria vita non solo al lavoro ma anche all'amore e all'assistenza verso il prossimo. Giuseppe aveva inoltre trascorso tanti anni ad apprendere e migliorare come chef tanto da divenire uno dei migliori cuochi in Italia, esportando le sue prelibatezze e le sue capacità culinarie anche all'estero. Erano senza dubbio due persone dal grande bagaglio culturale e con il quale era un piacere trascorrere del tempo in compagnia.
L'11 maggio di un anno fa i due coniugi sono venuti tragicamente a mancare all'affetto di amici e famigliari, ma il loro contributo vive ancora nel cuore della comunità e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividere con i due un pezzo di vita. Ci stringiamo con affetto attorno al loro ricordo


Condividi su: / /

9 commenti

  1. Ritanna Eddof

    Eterno Riposo! :'( :'(

  2. Marta Utzeri

    Ho conosciuto personalmente il signor Diana in ambito lavorativo .....difficile dimenticare pace alla loro anima ❤e anche a quella di Igor..........

  3. Anna Argiolas

    RIP

  4. Ilenia Ascedu

    Rip.

  5. Silvia Floris

    Riposino in pace amen

  6. Maria Teresa Sideri

    Dimenticare è impossibile siete sempre nel ❤ di tutti. R.I.P. Lassù brillano due Grandi Stelle.

  7. Angela Serra

    R.i.p.

  8. Adele Maxia

    R I.P.

  9. Efisio Putzu

    Che Dio li benedica amen

Lascia il tuo commento

Saluti Recenti
Luigi Liuzzi - Polignano
Ciao. luigi. grande uomo......
Antonella Mereu
Che pena r.i.p.......
Jonathan Tabotta Sanchez
Ciao jonathan!......
Luigi Liuzzi - Polignano
R i p.......
Gina Cecchin - Castelfranco
Condoglianze......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Sant' Ignazio di Antiochia. Fai gli auguri a tutti i "Rodolfo" e "Ignazio" che conosci.