Un anno senza Vincenzo Bruscella

Un anno senza Vincenzo Bruscella
- Bari -

A distanza di cinque giorni dalla tragedia che ha colpito la ditta “Bruscella Fireworks” a Modugno, in provincia di Bari, lo scorso anno, la comunità si è ritrovata a piangere l’ultima e decima vittima della terribile esplosione.
Vincenzo Bruscella aveva 66 anni ed era il direttore di produzione dell’azienda di fuochi pirotecnici. Era il fratello maggiore di Antonio, sposato, aveva due figli ed era anche nonno. Era figlio del fondatore dell’azienda di famiglia, il Cavaliere Michele Bruscella, nonché zio di Michele Bruscella, deceduto sempre nel tragico disastro. Ha perso la vita dopo cinque giorni di agonia, lasciando nel dolore più profondo la famiglia, gli amici e tutti coloro che lo conoscevano.
La città intera e non solo conserva il suo piacevole ricordo di uomo simpatico e disponibile che ha incantato migliaia di persone con i suoi lavori. Oggi, quando alzeremo gli occhi al cielo, non sarà più per vedere le sue magie di colori e luci ma per rivolgergli un caro pensiero.


Condividi su: / /

Lascia il tuo commento

Saluti Recenti
Sergio Quintili
R.i.p tante condoglianze a mirco e marisa......
Enzo Biacca
R.i.p.enzo gran brava persona......
Maria Rosa Gamba
Loda dio......
Anna Mastrangelo
R.i.p......
Anna Mastrangelo
R.i.p.......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Sant' Edmondo. Fai gli auguri a tutti gli "Ottavio", "Solutore", "Avventore" e "Edmondo" che conosci.