Veronica Claris

Veronica Claris
- Palazzago (Bergamo) -

n. 18/02/1973 | m. 21/06/2020

I familiari di
FOTO
VERONICA CLARIS
di anni 47
comunicano che i funerali si svolgeranno nella Chiesa Parrocchiale di Loreto in Bergamo MERCOLEDI' 24 GIUGNO alle ore 10.30.
dopo il Rito Funebre la nostra cara verrà accompagnata al Tempio Crematorio.
Ringraziamo quanti prenderanno parte al nostro dolore con la loro presenza, con un pensiero e con una preghiera.
Palazzago – Bergamo, 21 giugno 2020


Condividi su: / /

Bergamo SITO WEB 035791336 Via Marconi, 408 Calusco D'adda - Bergamo

8 commenti

  1. Lisa Isnenghi

    Ciao Ve. Sempre pronta a fare stare bene gli altri con le tue risate e le tue uscite pazze, con le tue frasi dolci e la tua presenza. Ieri avrei voluto che entrassi da quelle porte e dire ah ah ci siete cascati sono ancora qua. Adesso farai ridere gli angeli, con una spensieratezza che non hai mai avuto. Ti immagino abbracciata forte dalle nuove anime che ti vorranno bene, saprai farti amare anche li. Ti voglio bene! Ciao Ve.Buon riposo.La tua amicaa

  2. Lisa Isnenghi

    Ciao Ve. Sempre pronta a fare stare bene gli altri con le tue risate e le tue uscite pazze, con le tue frasi dolci e la tua presenza. Ieri avrei voluto che entrassi da quelle porte e dire ah ah ci siete cascati sono ancora qua. Continuerò a pensare che adesso farai ridere gli angeli, con una spensieratezza che non hai mai avuto. Ti immagino abbracciata forte dalle nuove anime che ti vorranno bene, saprai farti amare anche li. Ti voglio bene! Ciao Ve. Buon riposo. La tua amicaaa

  3. Marzia Regi

    Ciao Veronica il tuo sorriso è la tua incontenibile simpatia rimarrà sempre nel mio cuore. Tvb

  4. Giovanni Meli

    Un uccello minuscolo si avvicinò alla barca da nord. Era una silvia (passeraceo) e volava molto basso sull’acqua. Il vecchio capí che era molto stanca. L’uccello giunse sulla poppa della barca e vi posò. Poi volò attorno alla testa del vecchio e si posò sulla lenza, dove si sentì più comodo. “Quanti anni hai?” chiese il vecchio all’uccello. È il primo viaggio che fai?” L’uccello lo guardò, mentre il vecchio parlava. Era troppo stanco perfino per esaminare la lenza e barcollava mentre le zampe delicate la stringevano stretta. “È ferma” gli disse il vecchio. “È troppo ferma. Non dovresti essere così stanco dopo una notte senza vento. Dove si dirigono gli uccelli?” Verso i falchi, pensò, che vengono in mare per cercarli. Ma non parlo di questo all’uccello che comunque non l’avrebbe capito e avrebbe saputo fin troppo presto dei falchi. “Riposati bene, uccellino” disse. “Poi vai e rischia quel che devi rischiare come qualsiasi uomo o uccello o pesce. (Il vecchio e il mare - Hemingway)

  5. Marzia Regi

    Ciao veronica il tuo sorriso e la tua incontenibile simpatia rimarrà nei mio cuore. Tvb

  6. Giovanni Meli

    L’ideale dell’Ostrica si basa sulla convinzione che per coloro che appartengono alla fascia dei deboli è necessario rimanere legati ai valori della famiglia, al lavoro, alle tradizioni, per evitare che il mondo, cioè il “pesce vorace”, li divori.(Giovanni Verga)

  7. Giovanni Meli

    Ciao Tesoro, riposa in pace... adesso sei finalmente libera!

  8. Giovanni Meli

    Ciao Tesoro, riposa in pace... adesso sei finalmente libera!

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Pubblicato da:
Bergamo SITO WEB 035791336 Via Marconi, 408 Calusco D'adda - Bergamo
Saluti Recenti
Giuseppe Spinelli
Ancora non posso credere a questa notizia, profondamente addolorato amico di un vissuto intenso......
Giuseppe Spinelli
In ricordo dell'a nostra amicizia, e delle tante navigazioni fatte insieme, porgo le mie più......
Maria Giuseppina Verzin
Mandi maria, riposa in pace. alla famiglia sentite condoglianze, mi spiace molto. ......
Maria Giuseppina Verzin
Mandi maria, riposa in pace. alla famiglia sentite condoglianze, mi spiace molto. ......
Maria Giuseppina Verzin
Mandi maria, riposa in pace. alla famiglia sentite condoglianze, mi spiace molto. ......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Benedetto da Norcia. Fai gli auguri a tutte le "Olga" alle "Amabile" i "Savino" e ai "Benedetto" che conosci.