Vincenzo Galiè - Campofilone

Vincenzo Galiè - Campofilone
- Fermo -

La comunità di Campofilone piange la scomparsa del caro don Vincenzo Galiè. Diligente Abate fu anche studioso di storia e archeologia.
Preziosi gli studi compiuti del territorio, delle civiltà, dell'arte e delle storia dall'epoca romana al basso Medioevo. Tanti di questi eseguiti sempre in seguito alla consultazione sia di documenti ufficiali di archivio, sia della migliore bibliografia in materia, hanno poi generato pubblicazioni preziose donandogli stima e lustro nel settore. Don Vincenzo lo ricorderemo sempre per aver "scoperto" l'esatta localizzazione della città romana di Truentum.
Ricoverato da circa un anno al Santo Stefano di Porto Potenza in seguito ad una ischemia, purtroppo il suo cuore battagliero non ce l'ha fatta e ha smesso di battere.
Parroco della chiesa di S.Bartolomeo a Campofilone era stato in precedenza apprezzato per il suo mandato anche a Montecanepino.
Profondamente commossi ci uniamo al dolore dei suoi parenti con un grande abbraccio, nel ricordo e nel rimpianto della persona speciale che è venuta a mancare.


Condividi su: / /

7 commenti

  1. Rossana Miliozzi

    Ciao Don Vince 'sei stato unico

  2. Enzo Mellini

    Ciao DON......

  3. Mina Brunetti

    Ciao R. I. P. Ci mancherai

  4. Clotilde Romano

    Ci mancherai Don Vincenzo R.I.P.

  5. Adriana Mecozzi

    Ci manchi guadaci dal cielo e proteggerci

  6. Anna Properzi

    Ciao Don Vincenzo ci mangerai......

  7. Pia Lucidi

    Ciao Don Vincenzo, R I P.

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Filippo Zibellini
Sentite condoglianze a tutta la famiglia!......
Antonella Salvati
Condoglianze alla famiglia. r.i.p.......
Stefano Colasanti
Grazie ..per ciò k hai fatto ......
Antonella Salvati
Condoglianze alla famiglia.......
Filippo Zibellini
Condoglianze . elio e brunilde......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Beata Vergine Maria di Loreto. Fai gli auguri a tutti gli "Amanzio", "Boris" e "Loredana" che conosci.