Nardò e tutto il Salento ricordano con dolore le quattro vite spezzate un anno fa in seguito ad un incidente.

Ad andarsene fu la piccola Viola Casili, di appena 3 anni. Con lei pesero la vita i nonni, Vito Muscello e Rosetta Minerva, entrambi 71enni originari di Tuglie.
La bambina e la coppia erano rispettivamente figlia e suoceri del consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Cristian Casili.
Il sindaco di Nardò proclamò il lutto cittadino dopo aver appreso l’agghiacciante scomparsa e tutta la comunità ancora oggi, a distanza di un anno, si stringe, colpita e commossa, attorno a Cristian e a sua moglie, anche lei a bordo della stessa auto ma fortunatamente salva. Tante le parole di affetto e vicinanza giunte all’indirizzo dell’esponente grillino da tutti gli esponenti della politica regionale e non solo, colpito da una tragedia troppo grande per essere accettata.

Quasi impossibile trovare le parole per confortare un uomo, un padre, che ha perso i suoceri, ma soprattutto la giovanissima figlia in questo modo. Rivolgiamo per tanto un pensiero ai genitori e alle quattro anime volate così repentinamente in cielo.