Vito Zupo

Vito Zupo
- Bari -

n. 25/02/1958 | m. 30/03/2019


Condividi su: / /

Bari SITO WEB 0805426235 Via Laterza, 5 Acquaviva Delle Fonti - Bari

3 commenti

  1. Munaro Roberto

    La triste notizia è giunta in un baleno nonostante la distanza. Dopo lo smarrimento e l’incredulità il pensiero va alle bellissime serate che abbiamo trascorso con i tanti amici che tu hai conquistato con la tua simpatia e umanità. Caro Vito, averti conosciuto e aver percorso con te anche pochi attimi della mia vita lo ritengo un onore e un privilegio. Roberto (Padova)

  2. Cinzia.e Roberto Munaro

    Increduli e sconvolti, ricorderemo Vito per la pacatezza, la generosita e lla sottile ironia. Esprimiamo la now stra vicinanza ai familiari tutti.

  3. Nico E Pervinca Monno

    In questo tragico momento non ci sono parole per esprimere i sentimenti di sconforto e sgomento che stanno coinvolgendo tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere la Persona di Vito. Abbiamo perso troppo presto un caro amico, un eccellente collega che ricorderemo sempre per la sua generosità, la sua professionalità, il suo sorriso. Ci uniamo con tutto il cuore al profondo dolore della famiglia.

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Pubblicato da:
Bari SITO WEB 0805426235 Via Laterza, 5 Acquaviva Delle Fonti - Bari
Saluti Recenti
Giovanni Semeraro
Caro giovanni te ne saremo eternamente grati: se il lecce da piccola squadra e' diventata grande e'......
Giovanni Semeraro
Un gentiluomo d'altri tempi❤️ riposa in pace grande presidente......
Ernesto Rizzo
Rip ......
Giovanni Semeraro
Rip ......
Giovanni Semeraro
❤️......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santa Brigida di Svezia. Fai gli auguri a tutte le "Brigida" che conosci.