• Franco Scordari
    Necrologio

    Franco Scordari

    Circondato dall’affetto dei suoi cari, si è spento, all’età di 87 anni FRANCO SCORDARI Ne danno il triste annuncio la moglie Anna, le figlie Rita e Paola, il genero Sergio, il fratello Italo, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti. Non fiori ma opere di bene I funerali saranno celebrati domani, 15 Ottobre alle ore 15.30, nella Chiesa di Sant’Andrea Apostolo, muovendo anticipatamente dall’Ospedale Civile di Pescara.

  • Mirella Orlandi
    Necrologio

    Mirella Orlandi

    Alla fine non ce l’ha fatta. Mirella Orlandi si è dovuta arrendere a una lunga malattia contro cui ha combattuto con grande tenacia, rara dignità e profonda voglia di vivere. Nata e cresciuta a Pescara, si laureò presso l’Università G. D’Annunzio. Dirigente Scolastico presso l’Istituto Statale G. Galilei di San Giovanni Teatino e l’Istituto Comprensivo di Cheti, Mirella vedeva la scuola come una missione. Punto di riferimento per colleghi, mamme e alunni, è sempre stata disponibile al dialogo e attenta alle esigenze di tutti. Un dirigente modello, dalla grande professionalità e dalle enormi doti umane. Donna solare e gentile, aveva un sorriso per tutti. Amava il suo lavoro, amava i cani, ma soprattutto amava la vita. Oggi, nel giorno del dolore, il commosso pensiero dell’intera comunità va al marito Francesco e a tutti i suoi cari. Il dolce ricordo di Mirella resterà scolpito in eterno nei cuori di chi le ha voluto bene.

  • Necrologio

    Maria Teresa Adezio

    Assistita amorevolmente dai suoi cari, si è spenta, all’età di 76 anni Maria Teresa Adezio in Aurora Ne danno il triste annuncio il marito Lorenzo, le figlie Alessandra, Chiara e Daniela, i generi Stefano, Luca e Alessandro, i nipoti Alessandro, Francesca, Federico, Lorenzo, Bianca e Sofia ed i parenti tutti. Non fiori ma opere di bene I funerali avranno luogo domani, 5 Settembre alle ore 16.00, nella Chiesa di Sant’Alfonso, muovendo anticipatamente dall’abitazione dell’Estinta in viale Alcione, 154. La Salma sarà tumulata nel Cimitero di Miglianico (CH).

  • Emidio Alimonti
    Necrologio

    Emidio Alimonti

    Comunità pescarese in lutto. Si è spento all’età di 66 anni Emidio Alimonti. Nato e cresciuto a Guardiagrele, all’età di 18 anni si trasferì a Pescara. Si laureò presso l’Università G. D’Annunzio nel 1978, per poi ottenere l’abilitazione di Architetto all’Università di Firenze. Tornato in città, aprì il suo studio, rappresentando nel tempo una figura professionale di assoluto spessore, nonché un punto di riferimento per tutto il territorio. Architetto rigoroso, preciso ed esigente, al tempo stesso era un uomo dal grande cuore, disponibile con tutti e sempre pronto ad aiutare il prossimo. In questo momento di dolore, la comunità si stringe attorno alla famiglia, in particolare alla moglie Flora, ai figli Alessandra e Cesare, alla mamma Iolanda, alla sorella Maria Luisa, al genero Luca e ai parenti tutti. Che il caro ricordo di Emidio possa vivere in eterno nei cuori e nelle menti di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.

  • Giancarlo Mariani
    Necrologio

    Giancarlo Mariani

    Presso l’Hospice di Torrevecchia Teatina, circondato dall’affetto dei suoi cari, si è spento, all’età di 79 anni Giancarlo Mariani La moglie Esterina, la figlia Barbara, il genero Gianfranco, il cognato Osvaldo, la cognata Maria e i nipoti tutti, ne danno il triste annuncio. Non fiori ma opere di bene Domani 10 Agosto alle ore 7.30, la salma sarà trasferita presso l’Ospedale Clinicizzato di Chieti e alle ore 17.00, saranno celebrate le esequie, nel Santuario Cuore Immacolato di Maria in via Vespucci a Pescara.

  • Sara Fasciani
    Necrologio

    Sara Fasciani

    Assistita amorevolmente dai suoi cari, si è spenta, all’età di 90 anni Sara Fasciani vedova Fasciani Ne danno il triste annuncio il figlio Roberto, la nuora Stella, i nipoti Mattia e Sara, la cognata Margherita con Emilio, Katia ed Emanuele, la cognata Piera con Andrea, Cinzia, Federico e Cristina ed i parenti tutti. Non fiori ma opere di bene I funerali avranno luogo domani, 8 Agosto alle ore 16.30, nella Chiesa Beata Vergine Maria del Rosario (via Cavour), muovendo anticipatamente dall’Ospedale Civile di Pescara. La Salma sarà tumulata nel Cimitero di Molina Aterno (AQ).

  • Laura Vacca
    Necrologio

    Laura Vacca

    Confortata dall’affetto dei suoi cari, si è spenta, all’età di 83 anni Laura Vacca Anselmi Cavaliere della Repubblica Ne danno il triste annuncio i figli Antonello, Annamaria e Alessandro, i nipoti Chiara e Alfredo, Susy, Melania e Giovanni ed i parenti tutti. NON FIORI MA OPERE DI BENE Le esequie saranno celebrate domani, 8 Agosto alle ore 16.30, nella Chiesa di Sant’Andrea, muovendo anticipatamente dall’abitazione dell’Estinta in via del Concilio, 24.

  • Walfrido Del Villano
    Necrologio

    Walfrido Del Villano

    Circondato dall’amore dei suoi cari, è salito al Cielo, il Prof. Walfrido Del Villano Addolorati ne danno il triste annuncio l’adorata moglie Rosetta, i figli Stefano e Francesca, la nuora Lisy, il genero Aldo, il fratello Giuseppe, i nipoti ed i parenti tutti. I funerali saranno celebrati Mercoledì, 7 Agosto alle ore 15.00, nella Chiesa Spirito Santo, muovendo anticipatamente dalla Clinica Pierangeli.

  • Franco Pozzoli
    Necrologio

    Franco Pozzoli

    La comunità di Francavilla si stringe nell'ultimo saluto a Franco Pozzoli, venuto a mancare all’età di 65 anni. Uomo di profonda fede, era conosciuto da tutti come una persona riservata, rispettosa e dalle grandi doti umane. Barbiere da quando era giovanissimo, aveva ereditato il mestiere dal padre Sandro. Franco era molto legato alla famiglia, in particolare alla moglie Silvana, scomparsa qualche anno fa, ai figli Alessandro e Francesco, alla sorella Graziella, al fratello Bruno, alla zia Rita e a tutti i suoi cari. E’ a loro che oggi, in questo giorno di dolore, va il commosso pensiero dell’intera comunità. Franco ha riabbracciato la sua amata Silvana. E il suo ricordo resterà scolpito per sempre nei cuori di chi gli ha voluto bene.

  • Necrologio

    Renato Valentini

    Si è spenta, all'età di anni 87, la cara esistenza di RENATO VALENTINI Marito e padre esemplare ex dipendente IRITEL Ne danno il triste annuncio la moglie Giovina, le figlie Milena e Pina, i generi Giovanni e Paolo, la sorella Clara, il fratello Aldo, i cognati, i nipoti Alessandro, Andrea e Fabio e parenti tutti. Pescara, 5Giugno 2019 I funerali avranno luogo giovedì 6 alle ore 17,00 nella Chiesa di S. Giuseppe.

Back to top