• Gianclaudio Nova - Caulonia
    Notizia

    Gianclaudio Nova - Caulonia

    La comunità di Caulonia si stringe nel lutto per la scomparsa di Gianclaudio Nova, venuto a mancare a soli 51 anni in seguito al contagio da Coronavirus. Agente della polizia penitenziaria, prestava servizio presso il carcere di Locri. Contratto il virus a Bergamo, si è spento nell’Ospedale Sacco di Milano. Alla sua famiglia vanno le sentite condoglianze dell’intera comunità.

  • Don Raffaele Arena - Rombiolo
    Notizia

    Don Raffaele Arena - Rombiolo

    Lutto nella comunità di fedeli. Si è spento don Raffaele Arena, il parroco della parrocchia di San Michele di Rombiolo. Se ne è andato a soli 56 anni, nel sonno, probabilmente in seguito a un attacco cardiaco. L'intera comunità, colpita nel profondo dalla notizia, lo ricorderà per sempre per la sua disponibilità, il suo equilibrio e la sua fede.

  • Agenzia onoranze funebri

    AGENZIA FUNEBRE ORFELLO

  • Mons. Serafino Sprovieri
    Notizia

    Mons. Serafino Sprovieri

    Si è spento all'età di 87 anni Mons. Serafino Sprovieri, arcivescovo emerito della città di Benevento. Originario di Cosenza, dove è stato rettore del Seminario, è stato Papa Giovanni Paolo II a trasferirlo nella cittadina campana. E' da subito diventato un punto di riferimento per la comunità dei fedeli, che oggi gli dice addio, nella consapevolezza che, adesso, Mons. Serafino potrà finalmente godere della gloria di Dio.

  • Filippo Burgarella
    Notizia

    Filippo Burgarella

    Il mondo universitario cosentino dice addio al professor Filippo Burgarella, noto docente di storia bizantina, scomparso all'età di 69 anni. Un uomo di grande cultura, una guida per i suoi studenti, che oggi si addolorato per la sua morte. Ha dedicato la sua vita allo studio ed all'insegnamento, mettendo la sua brillante mente al servizio della collettività. Una persona di grande spessore, che mancherà, senza dubbio, a chi ha avuto la fortuna di incrociare la sua strada.

  • Angelo Carmine Calabrese
    Notizia

    Angelo Carmine Calabrese

    Sono momenti di grande dolore per amici e parenti di Angelo Carmine Calabrese, il 17 enne rimasto vittima di un tragico incidente nei pressi di Bisignano. Angelo era un ragazzo solare e pieno di sogni, col la passione per il calcio, inseguita fino ad Ancona, dove il giovane giocava nelle Giovanili. Una comunità distrutta dal dolore, che si stringe alle persone più care, alla mamma Annamaria, al papà Egidio, alla sorella Francesca ed alla fidanzata Aurora, ancora sotto shock. Il ricordo del loro amato Angelo continuerà ad accompagnarli per il resto della vita.

  • Giovanni Colosimo
    Notizia

    Giovanni Colosimo

    Catanzaro dice addio a Giovanni Colosimo, imprenditore molto noto in città, spentosi all'età di 90 anni. Cavaliere del lavoro, impegnato in Italia così come in Sudamerica, Colosimo è stata una vera figura di spicco nel panorama imprenditoriale locale ed internazionale. La sua dipartita lascia un grande vuoto, ma allo stesso tempo consegna al mondo una grande eredità, simbolo di ciò che di eccezionale è riuscito a fare. Alla famiglia di Giovanni giungano le più sentite condoglianze.

  • Sebastiano Ciccarello
    Notizia

    Sebastiano Ciccarello

    Il mondo universitario di reggino piange il professor Sebastiano Ciccarello, docente di Diritto Civile e Preside della facoltà di Giurisprudenza. Dopo la laurea a Messina e i moltissimi anni trascorsi a Catanzaro, come Direttore di dipartimento, arriva a Reggio Calabria ed instaura con questa terra un legame profondissimo. Tutti lo ricordano e lo ricorderanno non solo come un maestro di diritto, ma soprattutto come un maestro di vita.

Back to top