La comunità di Carbonia ricorda oggi la scomparsa di Cristian Marras, giovane 39enne rimasto coinvolto lo scorso anno in un tragico incidente stradale.

Residente da sempre in città, Cristian era molto conosciuto a Carbonia e lavorava in un supermercato in centro. Tra le passioni del giovane c'era quella di realizzare taglieri: Cristian li realizzava su commissione e ci metteva il massimo impegno, curando ogni pezzo nei minimi dettagli affinché fosse unico e speciale. Gli amici dicono fosse un vero artista e lo ricordano come un ragazzo allegro, disponibile e dal sorriso sempre stampato sulle labbra, nonostante avesse affrontato soltanto tre mesi prima la dolorosa scomparsa di suo padre.

Il 14 ottobre dello scorso anno Cristian percorreva la strada provinciale 2 a bordo della sua Mazda rossa, terminando la sua corsa in uno schianto che l'ha portato via dalle braccia di amici e famigliari. Ad un anno dalla sua scomparsa ci uniamo alla comunità di Carbonia e lo ricordiamo con affetto. Ciao, Cristian.