• Irma Farris Ved. Pilloni
    Necrologio

    Irma Farris Ved. Pilloni

    Lo partecipano i figli Mario con Vincenza, Francesco, Salvatore con Pia, Bruna con Giorgio, Cesare, i cari nipoti e i familiari tutti. Il funerale con la Santa Messa si svolgerà venerdì 25 settembre alle ore 16,00 nella parrocchia di San Francesco a Villanovaforru.

  • Raffaela Matta Ved. Pau
    Necrologio

    Raffaela Matta Ved. Pau

    Lo partecipano i figli Ignazia, Monica, Tonio, Albino e i familiari tutti. Il funerale con la Santa Messa si svolgerà giovedì 24 settembre alle ore 15,30 nella parrocchia di San Michele Arcangelo a Collinas.

  • Mario Serra
    Necrologio

    Mario Serra

    Lo partecipano i figli Marinella con Silvano, Giampaolo, Claudio con Anna, Andrea con Roberta, Anna con Bernardino, Maria Ignazia con Franco, Fausto e i cari nipoti. Il funerale con la Santa Messa si svolgerà venerdì 18 settembre alle ore 16,30 nella parrocchia di San Francesco a Villanovaforru.

  • Vincenzo Melis
    Necrologio

    Vincenzo Melis

    Con profondo dolore ne danno il triste annuncio la moglie Giuseppina Musa, le figlie Claudia e Silvia, il fratello Salvatore, la sorella Dolores, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. Il funerale con la Santa Messa si svolgerà lunedì 14 settembre alle ore 16,30 nella parrocchia della Beata Vergine Assunta a Sardara.

  • Salvatore  Corrias
    Necrologio

    Salvatore Corrias

    Lo partecipano la figlia Sara, i fratelli Vitale con Daniela, Aldo con Teresa, Teresa con Gianni, Nino con Costanza, Maurizio con Luana, Assuntina e i nipoti. Il funerale si svolgerà a Sardara sabato 5 settembre nel cimitero comunale, dove alle ore 17,30 si svolgerà il rito funebre con la benedizione del feretro e la tumulazione.

  • Salvatore Onnis
    Necrologio

    Salvatore Onnis

    Lo partecipano la moglie Luigina Montisci, i figli Antonio con Carmela, Francesca con Bruno, Lucia, Modesto con Tina, Carmela con Valentino, e i cari nipoti. Il funerale con la Santa Messa si svolgerà sabato 5 settembre alle ore 16,30 nella parrocchia della Beata Vergine Assunta a Sardara.

  • Luigi Cilloco
    Necrologio

    Luigi Cilloco

    Lo partecipano i figli Davide con Maria, Paola con Antonello, Bruno con Sara, Carmen con Ignazio e i cari nipoti. Il funerale con la Santa Messa si svolgerà mercoledì 2 settembre alle ore 16,00 nella parrocchia di San Francesco a Villanovaforru.

  • Efisia  Deidda Ved. Caddeo
    Necrologio

    Efisia Deidda Ved. Caddeo

    Lo partecipano i figli Walter con Paola, Mariangela, Patrizio con Silvia, i cari nipoti Giada, Manuel, Stefano, Samuele e Alessandra. Il funerale con la Santa Messa si svolgerà mercoledì 2 settembre alle ore 16,30 nella parrocchia della Beata Vergine Assunta a Sardara.

  • Rosa  Serra Ved. Casti
    Necrologio

    Rosa Serra Ved. Casti

    Lo partecipano le figlie Angela, Iside, le care nipoti e le pronipoti. Il funerale con la Santa Messa si svolgerà mercoledì 26 agosto alle ore 16,30 nella parrocchia di San Michele Arcangelo a Collinas.

  • Lauro Carrogu
    Necrologio

    Lauro Carrogu

    Lo partecipano i fratelli Carlo con Tonina, Assunta, Aldo, Luisanna con Salvatore, Teresa con Pino e i nipoti. Il funerale con la Santa Messa si svolgerà venerdì 21 agosto alle ore 16,30 nella parrocchia della B. V. Assunta a Sardara.

  • Necrologio

    Rosetta Massenti Ved. Tuveri

    Lo partecipano i figli Maria Rosaria, Roberto con Maria Luisa, Mauro con Patrizia, Enzo, i cari nipoti Matteo, Giacomo, Marta e Filippo. Si ringraziano per le amorevoli cure prestate Maria Luisa, Alina, Simonetta e Marta. Il funerale con la Santa Messa si svolgerà lunedì 17 agosto alle ore 15,30 nella parrocchia della B. V. Assunta a Sardara. Sì dispensa dalle visite.

  • Simonetta Fadda Ved. Cadeddu
    Necrologio

    Simonetta Fadda Ved. Cadeddu

    Lo partecipano i figli Gianluca con Giuliana, Gian Piero con Ilaria, Salvatore con Stefania e i familiari tutti. Il funerale con la Santa Messa si svolgerà a sabato 15 agosto alle ore 16,30 nella parrocchia della B. V. Assunta a Sardara. SI DISPENSA DALLE CONDOGLIANZE IN CIMITERO.

Back to top