• Giovanni Cefalogli
    Notizia

    Giovanni Cefalogli

    Isernia in lutto per la prematura scomparsa di Giovanni Cefalogli, venuto a mancare in seguito a una lunga malattia. Ha combattuto con tenacia e attaccamento alla vita, ma alla fine si è dovuto arrendere all'età di 64 anni. Ex sindacalista, ha dedicato gran parte dei suoi sforzi alla città di Isernia. Storico esponente della sinistra e poi assessore comunale, ha ricoperto diverse cariche dirigenziali all’ interno del mondo delle cooperative regionali, su tutte la Presidenza di LegaCoop Molise. Fu anche fondatore della NuovAssistenza Onlus, cooperativa impegnata nel sociale che ha dato lavoro a decine di giovani e che si occupa della gestione della Sezione Primavera. Di Giovanni Cefalogli ricorderemo anche le battaglie per garantire l'esistenza dell'Università di Isernia. Uomo stimato e rispettato da tutti, profondamente appassionato del suo lavoro. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile. Alla moglie e alle figlie vanno le più sentite condoglianze di tutta la comunità.

  • Daniele Ciffolilli - Petacciato
    Notizia

    Daniele Ciffolilli - Petacciato

    Petacciato piange Daniele Ciffolilli, il 27 enne strappato alla vita da un tragico incidente, mentre era in sella alla sua Yamaha. Una notizia che ha sconvolto amici e parenti, che si sono chiusi nel loro dolore. Dabiele era un ragazzo sempre sorridente, che amava vivere e sognare. Aveva un lungo cammino da percorrere e tanti sogni da realizzare. Ora che tutto è svanito, non sarà che il ricordi, prezioso tesoro che chi l'ha amato conserverà per sempre nel cuore.

  • Domenico Lauro - Castelpetroso
    Notizia

    Domenico Lauro - Castelpetroso

    E' stato un terribile incidente a strappare Domenico Lauro all'affetto dei suoi cari. Dipendente della Trasporti Miletto, era a bordo di un camion insieme ad un suo collega quando si è consumata la tragedia. Il 55 enne, originario di Castelpetroso, era una persona affabile e gentile, capace di farsi voler bene. Alla famiglia, il questo momento di grande dolore, vanno le più sentite condoglianze per questa grande perdita.

Back to top