Chi siamo

Onoranze Funebri Melis a Oristano è sinonimo di esperienza e dedizione nel settore delle onoranze funebri da oltre quattro decenni. La loro storia inizia nel 1981, quando i fratelli Luciano e Giuseppino Melis pongono le fondamenta di quello che diventerà un punto di riferimento imprescindibile per chi cerca servizi funebri di qualità nella città di Oristano e oltre.

La crescita costante e l'affermazione nel campo delle onoranze funebri riflettono l'impegno e la dedizione profusi dagli inizi. L'offerta di servizi funebri da parte di Onoranze Funebri Melis è ampia e sempre aggiornata, garantendo soluzioni di qualità elevata che rispondono alle esigenze di personalizzazione del momento del commiato.

La completa gestione della cerimonia funebre, le estumulazioni, le traslazioni cimiteriali, e l'assunzione di tutte le pratiche burocratiche necessarie rappresentano solo una parte dell'assistenza offerta, alleggerendo i familiari del defunto da ogni incombenza in un momento così delicato. La trasformazione in Onoranze Funebri Melis Snc nel 2009, seguita alla scomparsa di uno dei soci fondatori, ha marcato un momento di evoluzione mantenendo inalterata la qualità e la professionalità che da sempre caratterizzano l'azienda.

Oggi, Onoranze Funebri Melis si distingue per la sua capacità di offrire servizi funerari completi non solo a Oristano ma anche in Sardegna, su tutto il territorio nazionale e internazionale, consolidando la propria reputazione attraverso la serietà e l'impegno costante. La vicinanza alle famiglie nel momento del lutto è espressa non solo attraverso la professionalità e la discrezione, ma anche con un contatto immediato disponibile per ogni esigenza.

Con più di 40 anni di attività, Onoranze Funebri Melis rimane al fianco delle persone nei momenti più tristi e difficili, dimostrando con ogni azione il proprio impegno a sostegno delle comunità di Oristano e dintorni. La loro storia, marcata da dedizione e rispetto, evidenzia l'importanza di affidarsi a professionisti del settore delle onoranze funebri capaci di offrire un servizio all'altezza delle aspettative in un momento così delicato della vita.

Dove siamo

Servizi

Cremazione

Onoranze Funebri Melis a Oristano è un'istituzione nel settore delle onoranze funebri, che fin dal suo esordio nel 1981, ha messo al centro delle proprie attività la sensibilità e l'assistenza alle famiglie in lutto. La loro esperienza si estende a tutti gli aspetti del servizio funebre, compresa la cremazione, una pratica con radici antiche e sempre più scelta in Italia come alternativa alla sepoltura tradizionale.

La gestione delle ceneri post-cremazione è trattata con la massima cura da Onoranze Funebri Melis. Che le famiglie desiderino tumulare le ceneri in cimitero, disperderle in natura, o custodirle in ambito privato, l'agenzia offre un supporto completo. La scelta di un'urna cineraria diventa un aspetto chiave in questo processo, e l'impresa mette a disposizione una vasta gamma di opzioni per rispettare le volontà del defunto e dei suoi cari.

Oltre alla selezione di cofani e urne, Onoranze Funebri Melis assicura una gestione impeccabile di tutte le pratiche burocratiche legate alla cremazione. La loro competenza e professionalità nel campo delle onoranze funebri a Oristano garantiscono che ogni aspetto del servizio funebre sia gestito con rispetto, discrezione e attenzione ai dettagli.

L'impegno di Onoranze Funebri Melis nel fornire assistenza qualificata si estende ben oltre il momento della cerimonia, accompagnando le famiglie in ogni fase del processo funerario. Questa attenzione al bisogno dei familiari del defunto ha reso Onoranze Funebri Melis un punto di riferimento affidabile e rispettato per chi cerca servizi di onoranze funebri a Oristano.

Trasporto salme dall'estero

Onoranze Funebri Melis, situata in Oristano in Via Sardegna n° 26, è una realtà consolidata nel panorama delle onoranze funebri a Oristano, conosciuta per la sua lunga esperienza nel settore funebre. La loro specializzazione nel servizio di trasporti funebri rappresenta un pilastro fondamentale dell'offerta, garantendo trasferimenti della salma con veicoli moderni ed eleganti, rispecchiando decoro e rispetto in ogni fase del servizio.

Per il servizio di trasporti funebri che l'azienda propone, Onoranze Funebri Melis si assume la responsabilità di tutte le pratiche necessarie al trasferimento della salma, inclusi i permessi specifici che tale procedura richiede. Questo servizio è disponibile non solo in tutta la Sardegna ma si estende a tutto il territorio italiano e anche a livello internazionale, dimostrando l'ampiezza e la flessibilità dell'offerta dell'azienda.

La cura nella scelta dell'auto funebre, sempre pulita, ordinata ed efficiente, e la professionalità degli autisti qualificati, sono dettagli che Onoranze Funebri Melis cura attentamente, assicurando che ogni trasporto sia eseguito nel modo più dignitoso possibile. La disponibilità 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana, sottolinea ulteriormente l'impegno dell'azienda nel soddisfare le esigenze delle famiglie in ogni momento consolidando ulteriormente la posizione di Onoranze Funebri Melis come punto di riferimento per le onoranze funebri a Oristano.

Dicono di noi

Ultimi necrologi

Back to top