• Giampaolo Farina
    Notizia

    Giampaolo Farina

    Si è spento Giampaolo Farina, colpito da Coronavirus all’età di 81 anni. Noto commercialista, era titolare di uno studio molto conosciuto sul territorio. Professionalmente esemplare, era un punto di riferimento per colleghi e cittadini. Molto apprezzato anche in ambito bancario, dove per oltre vent’anni ha coperto diversi ruoli fino a diventare presidente della ex Banca Popolare di Pesaro. Uomo dinamico e attivo, è sempre stato dedito al lavoro e alla famiglia. Con lui se ne va un padre, un nonno, nonché un grande professionista.

  • Giancarlo Leonardi
    Notizia

    Giancarlo Leonardi

    Il mondo della pallavolo e dello sport tutto piange Giancarlo Leonardi, presidente della Blu Volley Pesaro. Giancarlo, 74 anni, si è dovuto arrendere al coronavirus, qualche giorno dopo il decesso della figlia Federica, 42 anni, anche lei venuta a mancare in seguito al contagio da covid-19. Un uomo disponibile e cordiale, profondamente appassionato. Una persona dal grande cuore e dal caldo sorriso. Con lui se ne va un autentico punto di riferimento. Alla sua famiglia, alla moglie Rosanna e alle altre due figlie Erika e Catia, va il commosso abbraccio dell’intera comunità. Il ricordo di Giancarlo sarà custodito nei cuori di chi gli ha voluto bene.

  • "Lasciate un Ricordo di Vita"
    Notizia

    "Lasciate un Ricordo di Vita"

    In questo momento di grande emergenza, il nostro Paese sta pagando il prezzo più caro. Siamo a disposizione per ricordare le persone che non ce l’hanno fatta. Quei cari che ci hanno lasciato nel silenzio, senza essere salutati degnamente. Perché ogni vita è una storia E ogni storia merita di essere raccontata. Lasciate tra i commenti un Ricordo di Vita, vi aiuteremo a divulgarlo

  • Luciano Lorenzi - Mombaroccio
    Notizia

    Luciano Lorenzi - Mombaroccio

    La comunità di Mombaroccio in lutto per la scomparsa di Luciano Lorenzi, storico presidente della squadra di calcio del paese. Luciano era il numero uno della famiglia giallorossa. Un amore iniziato nel lontano 1982 e rimasto vivo fino ai suoi ultimi istanti. Mombaroccese doc, fiero e orgoglioso di esserlo, la sua perdita lascia un vuoto incolmabile. Stringedosi al dolore dei suoi cari, la comunità ne custodirà per sempre il caro ricordo.

  • Sara Bracci - Fano
    Notizia

    Sara Bracci - Fano

    Si è spenta Sara Bracci, e con la la speranza di chi confidava in un miracolo. Costretta in uno stato neuro vegetativo da quel maledetto 9 dicembre 2015, quando rimase vittima di un incidente stradale, se ne è andata all'età di quarant'anni. Sommelier stimata e conosciuta da tutti, era componente dell’associazione Italiana Sommelier e ambasciatrice dell’enograstronomia. Laureata in lettere e filosofia all’università di Urbino, ha da sempre avuto la grande passione per il vino. Un amore che nel tempo, grazie a tanto impegno e abnegazione, era riuscita a trasformare in lavoro. Una ragazza dolce, educata e sorridente il cui ricordo resterà intatto nei cuori dei quanti le hanno voluto bene. Oggi, ai suoi cari, al compagno Raffaele e ai tanti amici, vanno le più sentite condoglianze dall'interà comunità fanese.

  • Fabio Filippini - Fano
    Notizia

    Fabio Filippini - Fano

    L'Aero Club di Fano piange la scomparsa di Fabio Filippini, vicepresidente venuto a mancare all'età di 57 anni in seguito a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Agente di commercio con la grande passione per il volo, era un pilota esperto e appassionato, nonché il numero 4 della formazione “Fly Fano Team”. Una persona dal grande cuore, da sempre impegnato nella protezione civile. Era un uomo umile e genuino a cui era impossibile non volere bene. Le comunità di Fano e Pesaro si stringono attorno alla famiglia, alla moglie e ai figli, con la certezza che il ricordo di Fabio vivrà per sempre nei cuori e nelle menti di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Mercoledì, presso la chiesa di Santa Veneranda a Pesaro, sono previste le esequie. Per accompagnare Fabio nel suo ultimo volo.

  • Martina Pagnetti - San Costanzo
    Notizia

    Martina Pagnetti - San Costanzo

    Se n'è andato a soli 31 anni Martina Pagnetti, sconfitta da un male contro cui ha combattuto con tutte le sue forze. Se n'è andata lasciando nel dolore tutti quelli che le volevano bene. A San Costanzo era assessore ai Servizi Sociali, rappresentando per la macchina delle istituzioni una figura chiave per interagire con il prossimo. Alla famiglia di Martina giungano le più sentite condoglianze per l'enorme perdita.

  • Marco Codolan
    Notizia

    Marco Codolan

    Pergola in lutto E' stato un brutto incidente stradale a togliere la vita a Marco Codolan, solo 18 anni ed una vita ancora tutta da vivere. Doveva essere una normale uscita fra amici e invece si è trasformata in tragedia. La famiglia, molto conosciuta ed apprezzata in paese è ora chiusa nel dolore, supportata dai tanti che hanno conosciuto ed amato Marco. Sempre sorridente, sempre pronto a stare in compagnia. Una giovane anima a cui non si poteva non voler bene. Ci si appresta ad accompagnare il ragazzo nel suo ultimo viaggio, sperando che arrivi fin lassù il calore della gente che mai lo dimenticherà.

Back to top