La comunità bujese e il mondo del ciclismo ricorda Jonathan Tabotta Sanchéz venuto a mancare il 16 ottobre di 14 anni fa a soli 23 anni. Era un ragazzo pieno di sogni e passioni. Giovane promessa del ciclismo, trionfò a soli 9 anni nel suo primo campionato italiano. Da allora fu un susseguirsi di vittorie, piazzamenti d'onore e per ben due volte indossò la maglia azzurra. Ottenne inoltre eccellenti risultati negli studi di medicina. Fu allora che gli fu diagnosticato un male incurabile. Non si arrese, continuò a lottare con tenacia e dignità trasmettendo coraggio e forza ai genitori Amanda e Luigino e al fratello Yezid. Jonathan è stato e continua ad essere un esempio, una stella che ha illuminato e arricchito sia per chi ha avuto il privilegio di condividere la sua esistenza sia chi ha conosciuto la sua storia, le doti e il suo valore. Per questo il suo ricordo vive intatto nei nostri cuori e grazie all'impegno della Jam's bike e della società sportiva Aquarius (che omaggia i vincitori con una felpa) Jonathan Tabotta verrà ricordato anche quest'anno con il 14^ memorial a lui intitolato, competizione nazionale di CX inserita nel prestigioso circuito del giro d'Italia ADS Romano Scotti. Ne saresti fiero!"

I saluti a Jonathan

Giuseppe 4 giorni fa

R.i.P

Barbara 5 giorni fa

Ciao tesoro. Un abbraccio alla famiglia

Oller Pascut 5 giorni fa

Abbiamo corso insieme...ed eri una grande persona con una famiglia fantastica che era al tuo fianco....Mi immagino tu possa fare Ancora quei salti sulle tavole nel ciclocross Lassù

Andrea Cecchini 5 giorni fa

Ho un ricordo indelebile: quando accompagnai Jonathan ai campionati italiani allievi con la rappresentativa FVG. Un ragazzo di una serietà, educazione e compostezza al di sopra della media. Ci manca!

Alessandro Ditano 5 giorni fa

Ho avuto il privilegio di correre con lui, era mio coetaneo, ragazzo squisito e gentile, manchi Jonathan

Barbara Menegon 5 giorni fa

Che dire era un grande atleta un ragazzo meraviglioso un grande abbraccio a tutti i tuoi cari

Tiz 5 giorni fa

Ciao Jonathan

Laine 5 giorni fa

Un mega abbraccio carissimi famiglie

Marco Ponta 5 giorni fa

Mandi campion❤️

Claudia 5 giorni fa

Conosciuto da quando ha iniziato a correre nei giovanissimi bei tempi e anche un ricordo che resterà per sempre

Kelen 5 giorni fa

Mandi classe

Alex 6 giorni fa

ciao Ragazzo...

Maria 6 giorni fa

Un abbraccio a te e ai tuoi familiari ..❤️❤️❤️❤️

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.
Back to top