Andrea Romano

Andrea Romano
- Padova -

Non ce l’ha fatta Andrea Romano, detto Casper, 33enne scomparso in seguito ad un incidente avvenuto due giorni fa a Rubano sulla regionale 11 in sella al sul suo scooter.
Andrea era un uomo profondo: lavorava come idraulico ma il suo animo trovava ristoro e propagazione nella sua poesia. Casper era capace di vedere il mondo sotto una luce tutta sua, particolare ed intensa. Era uno spirito libero innamorato della natura, dell’infinito, del superare i limiti e gli ostacoli della vita, che viveva come una grande avventura.
Tutta la comunità si stringe attorno alla famiglia e ai tanti suoi amici, che hanno avuto la fortuna di incontrare Andrea sul loro cammino, celebrando la sua originalità e il suo spirito, ricordandolo con alcuni dei suoi intensi versi:
"Com'è difficile ma che vuoi farci, se sono ostinato e devo provarci, destinato a questo, non è un pretesto che cerco in questo circo. Voglio essere lo spettacolo finale".


Condividi su: / /

10 commenti

  1. Linda Noventa

    O mio Dio! Anche se per poco ci siamo conosciuti nn posso dire fossimo amici ma posso dire che a.me piaceva molto e non avendolo più visto a scuola ancora oggi quando penso a quel periodo della mia vita mi torna in mente e mi chiedevo dove fosse sparito! Avrei preferito nn averti rivisto mai più ma saperti felice da qualche parte! Mi dispiace molto Andrea che dirti se non riposa in pace come tutti! Brutta mattinata per me e buon al di là per te! arrivederci vecchio strano ragazzo che sedevi accanto a me!

  2. Anna Esposito

    Ciao Andrea

  3. Claudia Giacomuzzo

    Condoglianze a tutta la famiglia.

  4. Roberta Marchesin

    R.i p Andrea

  5. Elisabetta Timpani

    Condoglianze alla famiglia R.I.P.

  6. Martina Greggio

    Rip

  7. Stefania Micco

    R.I.P.

  8. Alessandro Grasso

    R.i.p amen

  9. Giovanna Cirillo

    R.i.p Andrea

  10. Massimo Boscarolo

    Riposa in pace Casper

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Paolo Tuffanelli
Condoglianze...r.i.p.......
Chiara Corti - Figino Serenza
R.i.p......
Oscar Piantoni
Condoglianze alla famiglia......
Chiara Corti - Figino Serenza
Rip e proteggi da lassù i tuoi cari .......
Oscar Piantoni
Riposa in pace
condoglianze alla famiglia......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Paolino di Nola. Fai gli auguri a tutti i "Paolino" e "Flavio" che conosci.