Bruno Brunori

Bruno Brunori
- Perugia -

Perugia perde uno dei suoi più illustri cittadini adottivi.
Si è spento ad 83 anni Bruno Brunori giornalista stimato ed apprezzato in città, per le due qualità professionali ed indubbiamente anche per le sue grandi doti morali.
Presidente regionale dell'ordine dei Giornalisti, Brunori ha collezionato nella sua lunga carriera un successo dopo l'altro, fino ad arrivare, nel 2011, all'iscrizione nell'Albo d'Oro, quale riconoscimento per il grande servizio intellettuale prestato al capoluogo umbro.
Ha per molti anni coordinato, con maestria d'altri tempi, l'edizione umbra de "La Nazione", quotidiano di successo anche grazie al suo prezioso carisma.
A Pisa era nato, ma ha Perugia ha trovato una seconda grande madre, che lo ha accolto e coccolato, nutrendosi del suo immenso talento.
Questo non è un addio, bensì un arrivederci, perché Bruno resterà per sempre nel cuore di ogni perugino, come amico e fratello a cui non si può non voler bene.


Condividi su: / /

2 commenti

  1. Emma Vinti

    Condoglianze..

  2. Carla Bastianelli

    Era un vero giornalista uno di quelli che sapeva scrivere con la testa e con il cuore. Abbiamo perso una ottima eStimata persona. Condoglianze alla famiglia!

Lascia il tuo commento

Saluti Recenti
Sandro Sganappa
Ciao sandro..........
Giuseppe Codovini
Rip......
Giovanni Grande
Condoglianze......
Antonella Leone - Carinaro
R.i.p.......
Giovanni Grande
Condoglianze.......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è San Maurizio e Compagni. Fai gli auguri a tutti i "Maurizio", "Candido", "Essuperio" e "Vittore" che conosci.