Bruno Casaioli

Bruno Casaioli
- Perugia -

Perugia perde una storica figura di riferimento. Ci ha lasciati Bruno Casaioli.In città tutti conoscevano l'attività commerciale portata avanti per decenni, con impegno e sacrificio, ma anche con grandi soddisfazioni.
Ha vestito per anni i piedi dei perugini, con calzature diventate simbolo di qualità ed eleganza. Sembrano lontani gli anni in cui Bruno vendeva i suoi prodotti alle fiere di paese, eppure è proprio da lì che tutto ebbe inizio. La fatica del principio, poi ripagata dal grande affetto ricevuto da clienti affezionati, non solo alle scarpe, ma anche un po' a lui. Nonostante fosse molto riservato, non si tirava mai indietro, quando c'era da scambiare due parole gentili con chi era poco più di uno sconosciuto.
A lui sono legati i ricordi di molti concittadini, che ora si apprestano a rendergli omaggio nel suo ultimo viaggio, quello che lo porterà lontano fisicamente, ma per sempre vicino al cuore.


Condividi su: / /

2 commenti

  1. Fabrizio Chiaravalli

    Rip in pace

  2. Giuliano Cecconi

    che la terra ti sia lieve

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Claudia Spanu
R.i.p.......
Paolo Belgrado - Porto Sant'Elpidio
Condoglianze alla famiglia!!!......
Angelo Scazza - Suzzara
R.i.p condoglianze......
Paolo Belgrado - Porto Sant'Elpidio
R .i.p.......
Paolo Belgrado - Porto Sant'Elpidio
Riposa in pace ❤️!!!!......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo. Fai gli auguri a tutte le"Alda" e gli "Oddone" che conosci.