Diego Zago - Cessalto

Diego Zago - Cessalto
- Treviso -

Tutto è pronto a Cessalto per l'ultimo saluto a Diego Zago, ragazzo di soli 16 anni strappato all'affetto dei suoi cari da un terribile incidente stradale.
Stava facendo ritorno dalla messa, insieme a dei suoi amici, in quella che doveva essere una sera come tutte le altre. Il destino crudele ha bussato alla porta di questa famiglia perbene, molto nota in città. Mamma Franca e papà Antonio sono distrutti dal dolore. Con loro i fratelli di Diego, Erika e Davide, anche loro sconvolti.
Un angelo volato via troppo presto, lasciando una vita di progetti e sogni ancora tutta da vivere. Diego era un ragazzo serio ed educato, che passava i pomeriggi tra la parrocchia ed il nuoto, sua grande passione.
La comunità trevigiana si stringe oggi alla famiglia del giovane e si prepara ad accompagnare questa piccola anima nel suo triste viaggio. Non è un addio, ma un arrivederci, perchè non muore mai davvero chi nel cuore vive.


Condividi su: / /

5 commenti

  1. Maria Finocchiaro

    Vivissime Condoglianze!

  2. Suzana Bacani

    Condoglianze alla famiglia

  3. Mirela Beqja

    Condoglianze alla famiglia che Dio gli dia la forza per affrontare questo dolore

  4. Landi Arovina Iraklisa

    Condoglianze che dio vi dia forza , ma tanta forza per superare questo dolore

  5. Zenel Teuta Ylli

    Che dolore per tutti

Lascia il tuo commento

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo altresì Pagine Sì! e ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi

Saluti Recenti
Laura Agnese - Albenga
Solo oggi ho saputo della dipartita ... laura eri una cara amica dei tempi del liceo ci......
Paola Rossi
Rip......
Paola Rossi
Sentite condoglianze......
Paola Rossi
Giovane molto......
Paola Rossi
Una bellissima donna gentile elegante e come purtroppo c'è ne sono poche, capace di guardarti......
Santo del giorno

Il Santo di oggi è Santi Martiri Coreani (Andrea Kim Taegon, Paolo Chong Hasang e 101 compagni). Fai gli auguri a tutti gli "Eustachio" e "Candida" che conosci.